Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

INIZIATIVE INTERESSANTI DEL MOVIMENTO AUTONOMISTA TOSCANO

Pubblicato su 19 Aprile 2015 da FRONTE DI LIBERAZIONE DAI BANCHIERI - CM in POLITICA

Riceviamo e pubblichiamo dal Movimento Autonomista Toscano:

 

SCAMBIO SOLIDALE

In questa ora buia in cui gli uomini e i Popoli liberi sono vessati e rapinati quotidianamente dai criminali globalisti della tecnocrazia usuraia e dai loro lacchè politici, si rende sempre più necessario il mutuo soccorso fra Toscani.

Il Movimento Autonomista Toscano, in questa ottica, promuove l’iniziativa “SCAMBIO SOLIDALE”, ovvero il mutuo scambio di beni di prima necessità (cibo, vestiti, prodotti per bambini etc.)

 

L’iniziativa si svolge con le seguenti modalità: bisogna scrivere alla mail scambiosolidale@yahoo.it indicando un nominativo di riferimento, un recapito e-mail e/o telefonico, i beni che si vorrebbero scambiare e quelli di cui si ha bisogno (tipologie e quantità).

Una volta verificate le necessità, coloro le cui esigenze saranno conciliabili e idonee a un mutuo scambio saranno messi in reciproco contatto. A tal fine è necessario che gli scriventi esprimano il consenso, ai soli fini della presente iniziativa, alla divulgazione dei propri dati e recapiti.

 

SPORTELLO TROVA LAVORO PER LA TOSCANA RISERVATO AI TOSCANI

SERVIZIO GRATUITO DI INTERESSE SOCIALE

Questo sportello per la tutela dei residenti della Toscana si prefigge di dare voce a tutto il disagio lavorativo presente nella nostra Terra e alla grave crisi che investe tutto il territorio Toscano, prefiggendosi come obiettivo di raccogliere le domande di lavoro provenienti esclusivamente dai lavoratori Toscani al fine di portarle tutte insieme, attraverso una delegazione politica, alle aziende presenti sul territorio per ottenere posti di lavoro per i residenti Toscani.

Lo Sportello funziona nel modo che segue:

invia i tuoi dati comprensivi di Nome, Cognome, Indirizzo, Recapito e-mail , Numero di telefono, qualifica professionale e/o esperienza lavorativa, e autorizzazione al trattamento dei dati stessi, secondo quanto previsto dalla Legge 196/2003, all’indirizzo e-mail sportellolavorotoscano@yahoo.it

Sarai ricontattato!

 

PROGETTO “VENDI TOSCANO”

La finalità del Progetto “VENDI TOSCANO” è la difesa e tutela delle aziende toscane.

In questo regime di globalizzazione e strapotere economico mondiale, diventa un obbligo morale il sostentamento delle imprese toscane. Sostenere l’acquisto di prodotti esclusivamente toscani, significa sostenere le aziende agricole, gli artigiani e la piccola e media impresa toscana.

Il “VENDI TOSCANO” punta a difendere sia il posto di lavoro dei Toscani, sia la permanenza delle aziende sul nostro territorio.

Il “VENDI TOSCANO” difende il potere di acquisto degli stipendi tagliando fuori gli intermediari parassitari che artificialmente fanno lievitare i prezzi dal produttore al consumatore.

Il “VENDI TOSCANO” mette in contatto diretto produttori e consumatori toscani garantendo così prodotti sani, a prezzi equi.

Il “VENDI TOSCANO” intende salvaguardare i prodotti toscani qualunque essi siano, in particolar modo quelli alimentari, per rispondere alla sleale e suicida politica dell'invasione di merci dei mercati stranieri.

Il “VENDI TOSCANO” difende la salute perché i prodotti sono al 100% garantiti: per essi non vengono usati anticrittogamici, organismi geneticamente modificati o sostanze comunque dannose per la salute.

L’obiettivo del Progetto “VENDI TOSCANO” è la creazione di una rete di vendita che realizzi tutto quanto sopra indicato.

Per aderire al Progetto “VENDI TOSCANO” scrivi all’indirizzo venditoscano@yahoo.it, specificando i prodotti commercializzati e dando evidenza e dimostrazione, per i prodotti stessi, della fabbricazione interamente in Toscana, dell’utilizzo di materiali di qualità e di prima scelta, dell’adozione di lavorazioni artigianali tradizionali tipicamente toscane, nonché della più assoluta conformità alle norme in materia di sicurezza, ambiente e igiene.

Sarai ricontattato!

MOVIMENTO AUTONOMISTA TOSCANO

www.mat-toscanalibera.org

 

INIZIATIVE INTERESSANTI DEL MOVIMENTO AUTONOMISTA TOSCANO
Commenta il post