Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

DIETROFRONT DELLA MORETTI: NON FIRMA TAGLIO DEI VITALIZI. CI PENSA ZAIA. (VIDEO)

Pubblicato su 15 Aprile 2015 da FRONTE DI LIBERAZIONE DAI BANCHIERI - CM in POLITICA

Dopo gli annunci roboanti, il nulla. Alessandra Moretti fa dietrofront e rinuncia a sottoscrivere un patto per tagliare i vitalizi dei consiglieri regionali: “Avevo chiesto alla Moretti di firmare il nostro documento e mi era stato detto che avrebbe firmato volentieri - ha spiegato il candidato grillino, Jacopo Berti - Nonostante il mio invito sono venuto nella sua sede e sono stato aggredito”.

“Ero venuto con la mano tesa per il bene dei cittadini, perché i soldi risparmiati in questo modo saranno versati in un fondo per le pmi o per il sociale - ha proseguito Berti - Il documento era in rete da quasi una settimana e mi era stato detto che l'avrebbe firmato volentieri. Mi e' stato dato del pagliaccio".

Luca Zaia, citato da Franco Di Mare su Rai1,  per primo ha posto il tema al consiglio regionale e non accetta deroghe, sia per quanto riguarda i costi della politica, sia per quanto riguarda la battaglia sui mandati: "Non più di due per ogni singola carica: presidente, assessore e consigliere regionale". 

Tratto da:http://www.quiveneto.it/index.php/it/component/k2/item/115-dietrofront-della-moretti-non-firma-taglio-dei-vitalizi-ci-pensa-zaia

DIETROFRONT DELLA MORETTI: NON FIRMA TAGLIO DEI VITALIZI. CI PENSA ZAIA. (VIDEO)
Commenta il post