Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

Bitonci lancia l'allarme: "No a case private per accogliere i profughi"

Pubblicato su 25 Aprile 2015 da FRONTE DI LIBERAZIONE DAI BANCHIERI - CM in POLITICA

Attacco del primo cittadino leghista al governo: "Se Renzi e Alfano mettessero lo stesso impegno per gli italiani avremmo risolto molti problemi"

 

PADOVA. «Se Renzi e Alfano facessero pressione sui prefetti e dimostrassero verso disoccupati e pensionati italiani la stessa solerzia che usano per procurare vitto e alloggio a pochi richiedenti asilo e molti clandestini, avremmo risolto gran parte di problemi del nostro Paese». L'ha detto il sindaco di Padova Massimo Bitonci, commentando l'ipotesi di accoglienza dei profughi arrivati in Veneto.

«Pensare di utilizzare addirittura case private per l'accoglienza a casaccio dei richiedenti asilo è pura follia: chi farebbe i dovuti controlli? Secondo quali modalità? Chi potrebbe garantire che i nuovi condomini del piano di sopra non sarebbero terroristi, male intenzionati o anche solo semplici perdi giorno? - conclude - Ci sono risorse? Utilizziamole per dare un tetto agli italiani che non ce l'hanno».

Tratto da:http://mattinopadova.gelocal.it/padova/cronaca/2015/04/23/news/bitonci-lancia-l-allarme-no-a-case-private-per-accogliere-i-profughi-1.11290742

Bitonci lancia l'allarme: "No a case private per accogliere i profughi"
Commenta il post