Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

TOSI? CHI ERA COSTUI?

Pubblicato su 16 Marzo 2015 da FRONTE DI LIBERAZIONE DAI BANCHIERI - CM in POLITICA

Aggiungiamo noi: Tosi ed NCD,passando per Passera e Fini ( a volte ritornano) vorrebbero fare di due debolezze una forza. Ma state sereni Tosi, Alfano e Moretti e compagnia cantante: VINCE ZAIA.C.M.

Di Franco Remondina

Veniamo al sodo: Tosi, chi era costui?

Chissenefrega! Io Tosi non lo conosco e nemmeno mi preoccupo di conoscere ciò che pensa, quello che dice o fa! Non è quella la questione, la questione è sempre una e una sola: Tosi è diventato sindaco con i voti di quelli che votavano per la Lega, è diventato noto perché gli elettori della Lega gli avevano dato il voto e grazie al voto lui è stato eletto.

Non sono della Lega, sono uno che pensa… e che trae delle conclusioni. Tosi, politicamente è “na pippa”.

Basta sentire cosa ha dichiarato: l’aggregazione della destra moderata!!! Lo sponsor è Passera?

Da questo punto di vista chi sia lo sponsor è irrilevante!

Il giochino non è nuovo… L’M5S di Grillo insegna! Sono stati eletti per mandare tutti a casa e i primi a non volere andare a casa sono loro!

Un insider trading politico del Pd.

Tosi è il loro equivalente, è l’equivalente di Alfano e l’NCD…?

Storie già viste. Quando il gioco si fa duro, i soldi cominciano a giocare!

Alessandra Moretti del PD non “poteva” vincere? Tranquilli, ci sono i soldi per sostenere lei e indebolire gli avversari!

L’ho sentito Tosi, in tv… Non lo hanno mai filato neanche di striscio, ma adesso che può essere “l’utile idiota” per non far emergere unitariamente la realtà della politica economica pdidiota, quella della rovina, per mezzo delle tasse, ce lo impongono in ogni talk-show.

Che dice Tosi? Nulla!

Niente di quello che mi aspetterei da un “veneto” che parla ai veneti.

La Liga Veneta, il Leone di S.Marco che belava quattro beeh beeh… Ricordo a Tosi che non è “la pecora di S.Marco” che aveva permesso a Venezia di diventare la superpotenza Marinara che è stata.

Così, il fatto che si contesti a Salvini di “non aver mai lavorato” nell’editoriale di Travaglio, ci dice invece che è Salvini quello che viene temuto di più!

Travaglio stesso, dubito che abbia mai vangato una sola zolla di orto. Ma neppure Berlusconi, D’Alema, Letta, Monti, Bersani, Napolitano, Mattarella, Fini, Casini, Fassino, Renzi… al quale il comune di Firenze paga i “contributi dell’INPS”…

Santoro, Vespa, Scalfari, Mieli… hanno mai lavorato? 

Qualcuno che rinfacci loro questo? No, perchè anche Travaglio è uno di questi…

Sono lavoratori delle chiacchiere! Lavorano con quelle… Il guaio è che vengono creduti!

Tosi è semmai l’incoronazione del vero pericolo: che vinca Salvini!

Se poniamo il caso, vincesse Salvini e, non dico uscissimo dall’euro, ma ci accontentassimo di mandare indietro i migranti, che accadrebbe? Che verrebbero a mancare un sacco di soldi alle coop rosse? Che l’intero castello di associazionismo anti-italiano mostrerebbe la sua vera natura di anti-italianità?

Tosi è funzionale a non far vincere un concetto: il Veneto ai veneti! Per estensione la Lombardia ai lombardi, la Campania ai campani e la Sicilia ai siciliani!

Si ha paura di questo! Di noi come popolo. Enfatti

Come avevo facilmente pronosticato Tosi e chi per lui è ancora li a disquisire su cose che non sa, come ho sentito. Un esempio? È venuto Monti, è venuto Letta, è venuto Renzi… quatto anni… di Spending Review… Zero miliardi tagliati!

C’è la tripla ipoteca sui BTP!!! Questi qui, quelli come Tosi, neppure lo sanno! Però vanno a proporre una visione politica, un progetto politico… Sapete quale? Uno, l’unico che conoscono: “DACCE I SOORDIII”.

Non con la “L”, con la “R”, alla romana. Non per i romani ma per il loro sistema.

Cosi, adesso ci sono 17 milioni di persone che andranno al voto… Voteranno per “DARGLI I SOLDI”?

Fra qualche settimana lo sapremo. Sapremo se il messaggio di quelli che “lavorano con le parole” ma che avrebbero bisogno di lavorare con una vanga, per capire, avranno un buon raccolto oppure no! 

Tratto da: http://www.iconicon.it/

TOSI? CHI ERA COSTUI?
Commenta il post

Fiammaverde 03/16/2015 19:54

"Sono stati eletti per mandare tutti a casa , ma i primi a non voler andare a casa sono loro" Pregasi spiegare! Non capisco! Forse sono duro do comprendonio?