Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

PUTIN E LA BANCA CENTRALE RUSSA

Pubblicato su 20 Marzo 2015 da FRONTE DI LIBERAZIONE DAI BANCHIERI - CM in POLITICA

Putin sta per nazionalizzare la Banca Centrale Russa controllata dai Rothschild, nel tentativo di stabilizzare il declino del Rublo.

dal dossier Euro-med.dk:

Secondo la Costituzione, il CBR appartiene ad uno Stato estero – la City di Londra – e sta prendendo ordini da Londra e Washington. Questa banca può stampare solo il denaro corrispondente alla sua liquidità in valuta estera, che non è sufficiente ai fini di Putin. La CBR ha anche per comprare obbligazioni (inutili) degli Stati Uniti per i dollari pagati per il petrolio russo – in cui i dollari tornano alla FED!

Inoltre, Putin è sotto pressione da parte dell’Occidente, che vuole rovesciarlo e sostituirlo con oligarchi di mentalità occidentale. Così, l’ambasciatore degli Stati Uniti a Mosca, Tefft, dichiara senza mezzi termini: “Noi solleveremo Putin dall’incarico e installeremo nostri uomini, a capo del governo (ha anche ricordato la persona per nome) e nomineremo i ministri”.

Pertanto Putin oggi ha bisogno di un forte esercito per impedire la capitolazione della Russia agli Stati Uniti.

Fyodorov ha detto in un’intervista: Una spaccatura nella élite russa è avvenuta due mesi fa, dal momento che parte dell’élite ha deciso di rimanere con Putin.
Putin poi preso la sua decisione, che definisce gli eventi a seguire.

Inoltre, la logica di

  • 1) lo stato di emergenza o
  • 2) la guerra geopolitica è entrato in vigore, mentre siamo sotto pressione.

Ciò significa,

  • a. Americani ora non possono ridurre la loro pressione, mentre
  • b. abbiamo semplicemente da goderci la pressione, perché ci costringe tecnologicamente alla liberazione nazionale: Per molti anni, non siamo riusciti a ottenere de-offshoring, ma la pressione americana ha eseguito questo in un solo giorno.

Putin deve ora pulire senza pietà la 5 ° colonna interna “La nostra Banca centrale, il Ministero delle Finanze, il Ministero dell’Economia”.
Ma soprattutto, Putin vede l’Occidente come il grande speculatore contro il rublo.

Per mettere il piano semplice:

  • 1. Una divisione nel governo,
  • 2. Identificazione quinta colonna nel governo, negli affari, nei media,
  • 3. epurazione
  • 4. una posizione attiva parallela sull’Ucraina, perché l’Ucraina e la Russia sono la stessa cosa – come ha detto Putin. Con queste parole ha definito la sua posizione e la strategia per la Russia.
  • La nazionalizzazione della Banca Centrale della Russia sarebbe il primo segnale per dichiarare la rottura finale con Rothschild’s City of London / dell’Impero Britannico / la “British (bankster) Crown” e il suo strumento, gli Stati Uniti.

Il loro rapporto è stato teso fin dal sequestro da parte di Putin delle azioni Yukos Rothschild / del Chodorkowsky. Pertanto, Putin esita ancora con la nazionalizzazione.

Ha bisogno ancora dell’autorizzazione ad applicare il suo piano, nella posizione di uomo forte.

Per questo ha bisogno di un “grande necessità”, che si suppone sia imminente a causa di una aggressione degli Stati Uniti.

Fonte: http://yournewswire.com/putin-to-nationalise-rothschild-central-bank/

Tratto da:http://www.iconicon.it

PUTIN E LA BANCA CENTRALE RUSSA
Commenta il post

v4l3 03/20/2015 07:32

Banca Centrale Russa controllata dai Rothschild.
Ho capito bene?

Non so se ridere o piangere.
Questo la dice lunga su molte cose.
Ma vorrei sapere,
tutta la stampa con i suoi fiumi di pagine e di parole perche' non ha mai detto questa cosa chiaramente?
Una banca inglese,sinonimo di americana,che stampa la valuta russa,i potenti del mondo sono tutti fratelli di sangue.

Fiammaverde 03/20/2015 09:51

Condivido il commento! A comandare sono sempre i medesimi! Sprro che Putin riesca nei suoi obiettivi! Ma sta rischiando grosso!