Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

PRESTO POTREBBE ARRIVARE LA MONETA EURASIATICA

Pubblicato su 22 Marzo 2015 da FRONTE DI LIBERAZIONE DAI BANCHIERI - CM in ECONOMIA

Durante una conferenza stampa ad Astana, dopo un vertice trilaterale con i leader kazako e bielorusso, Vladimir Putin ha lanciato l’ipotesi di una moneta unica per tutta l’Unione eurasitica. “È giunto il momento – ha detto il presidente russo – di discutere della possibilità di creare in futuro un’unione monetaria tra Russia, Bielorussia e Kazakhstan”.
Una moneta unica per i Paesi che rappresentano lo zoccolo duro dell’Unione eurasiatica. Al fianco di Putin in questo progetto, che mira a rafforzare la Russia dopo le sanzioni degli Stati Uniti e dell’Unione europea in seguito alla guerra in Ucraina, ci sono i presidenti Nursultan Nazarbayev e Alexander Lukashenko. Ad Astana i tre leader hanno posto le basi per quell’unione monetaria che potrebbe sfidare il monopolio mondiale di euro e dollaro.

Fonte:http://www.ilgiornale.it/news/mondo/putin-sfida-leuro-e-dollaro-moneta-unica-lunione-1107306.html

Tratto da:http://www.stopeuro.org

PRESTO POTREBBE ARRIVARE LA MONETA EURASIATICA
Commenta il post