Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

LA MATRIX STA CROLLANDO

Pubblicato su 19 Marzo 2015 da FRONTE DI LIBERAZIONE DAI BANCHIERI - CM in IPHARRA

Di Zen Gardner
 
Cicli di sonno sconvolti? Tensione e difficoltà di concentrazione? bassa energia e problemi di salute? Inquietudine e confusione mentale? E' la tempesta del momento. Ma i "loro" programmi della matrix crolleranno...
 
Non c'è  nemmeno bisogno di chiedere chi si sente così in tempesta! Stiamo tutti vivendo tempi di turbolenza vibrazionale. Proprio in questo momento. È proprio una sfida. Al di là della fonte di tutto questo, di fatto stiamo attraversando un vortice di cambiamento e disturbi, che dobbiamo riconoscere ed evidenziare.  Non conosco la cosiddetta “ragione”, ma so che c'è. 
Tutto questo è confermato da buoni amici e da una serie di fonti,ma anche da uno sguardo veloce al mondo intorno, che ci mostra che siamo in mezzo a faccende serie. E il tutto può sconcertare parecchio. Ho detto molte volte che tutto questo sarebbe arrivato e l'ho detto in articoli precedenti, ma come sempre quando la cosa arriva è un'altra storia. Possiamo osservare dentro la lavatrice utilizzando una distanza di sicurezza tra l'evento e noi stessi, ma quando ci siamo dentro personalmente, la faccenda è tosta…
Sintomi e probabili cause esterne
In tempi come questi, si possono avere cicli di sonno sconvolti, un senso di tensione e difficoltà di concentrazione, bassa energia, problemi di salute, inquietudine emotiva, persino livelli di confusione nei nostri processi di pensiero.
È veramente utile guardare fuori di noi per identificare le influenze, Per non perdere la prospettiva dell’evento di cui siamo parte e per evitare di perderci in una futile introspezione.
Parlando astrologicamente, siamo in un vortice molto potente. Mercurio retrogrado, appena passato, ha lasciato il suo solito effetto indebolente. Quando mercurio è retrogrado, si dice sia buona cosa, evitare grandi decisioni nelle nostre vite. 
Ma c'è una influenza ancora più grande ed è  quella della quadratura [aspetto dinamico e conflittuale, ndt ] tra Plutone e Urano, in transito (il primo in capricorno e il secondo in ariete) : un allineamento insolito, che ha delle implicazioni drastiche sulle situazioni personali e sociali. Questo mi è stato fatto rilevare da un amico, un astrologo che segue con attenzione queste tendenze.
Pare fosse l'allineamento di Plutone e Urano negli anni ’60, che contribuì all'ascesa della rivoluzione culturale di quel tempo; un effetto simile ha inizio ogni volta che si verifica questo aspetto diretto di quadratura, durante il transito dei due pianeti.
Tutto questo -fortunatamente?- è presto in arrivo. All’inizio di marzo ed aprile, di questo anno, si puo’ presagire una convergenza di attivismo sociale e di aumento di consapevolezza, che darà maggior impeto alla diffusione di questo risveglio tra parti sempre più ampie dell'umanità e aiuterà a smantellare l'oligarchia dominante. E’ un pensiero felice?  Pensavo di si. 
Segni surreali; umanità fottuta
Non so che ne pensiate voi, ma solo ad osservare le notizie quotidiane e gli eventi, è sufficiente perché la testa giri.
Sono surreali le menzogne , le inversioni, le omissioni, il continuo blaterare, la negatività e la paura con cui veniamo bombardati. Al punto che solo pochi possono prendere un certo distacco e prendere nota che questa farsa  è un altro fattore per far saltare la mente.
È sempre più difficile persino leggere accuratamente i titoli dei giornali e tutto è veramente e sconvolgentemente brutto. Ma ricordate che questa è l'intenzione: shock e soggezione sono i giochi del potere draconiano,  della loro stregoneria.
Per molti di noi, è difficile credere che tutti possano cadere ai piedi di cio’ che dice il mainstream. Ma questo è per molti uno stile di vita, per quanto incredibile possa sembrare. Come possano saltar fuori dalla loro trance ipnotica, è una questione che ci poniamo tutti. 
Di nuovo, ricorda che il distacco è la chiave per mantenere un buon equilibrio e uno sguardo consapevole.
 
 
Ma che succede nel mondo eterico?
Questa è una buona domanda. Ci sono una serie di spiegazioni che vengono date in merito:  attacchi spirituali inter-dimensionali, influenze elettromagnetiche, sostanze chimiche, radioattività e degrado genetico, programma di controllo mentale etc etc.
Personalmente, credo a tutto ciò molto seriamente e metto in conto tutti questi fattori.E’ là fuori che dobbiamo indagare. Allo stato attuale, un affronto molto serio  o, se volete, un bombardamento, sta avvicinandosi al nostro pianeta e alla sfera spirituale.
Questo è ciò che stiamo sentendo e sta sconvolgendo e contorcendo molti di noi, al punto da causare un senso di dissociazione. Non possiamo perdere la bussola della coscienza per via delle circostanze e delle influenze esterne. 
Per alcuni questo potrà sembrare aria fritta, ma quelli che stanno facendo l’esperienza di cio’ che dico, comprenderanno.
Soprattutto sappi che non sei solo. Tutto ciò, sta colpendo tutti noi, ci possono essere intemperie di la massima potenza. Chi si trova nell’avanguardia della comprensione e della coscienza, questo lo sa già, non è una nuova routine.
Abbiamo dovuto affrontare molte e molte volte e continuamente questi attacchi violenti. La mia intenzione con queste parole, è di portare chiarezza e un senso di consapevolezza generale. E’ nell'unità che siamo forti. Ed è solo condividendo questo senso generale di consapevolezza, in una comunicazione aperta, che siamo in grado di comprendere meglio e di respingere questi affronti.
matrixcrashreset n1-700x474
Il programma della Matrix sta crollando
Sì, sta crollando. È un programma scaduto. E gli ingegneri dell'inganno non riescono a stare al passo. I cambiamenti vibrazionali stanno superando le loro capacità. È come quando il software del tuo cellulare o del computer è scaduto e quindi i nuovi programmi non possono operare. È la stessa cosa. Gli imitatori della creazione non possono piu’ mantenere l’attuale sistema operativo al cospetto del cambiamento universale.
E questo li fa impazzire.
Traduzione di Cristina Bassi per http://thelivingspirits.net/
LA MATRIX STA CROLLANDO
Commenta il post