Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

L'UNIONE EUROPEA HA SPESO 340 MILIONI DI EURO PER ''INIZIATIVE'' DI CONSULENTI ESTERNI, TUTTI EX FUNZIONARI UE (FARABUTTI)

Pubblicato su 23 Marzo 2015 da FRONTE DI LIBERAZIONE DAI BANCHIERI - CM in POLITICA

LONDRA - E' un fatto abbastanza risaputo che i parassiti di Bruxelles sono bravissimi a sprecare i soldi estorti ai cittadini dell'Unione Europea e quindi non deve sorprendere che negli ultimi cinque anni sono stati spesi 235 milioni di sterline (circa 340 milioni di euro) in consulenti esterni, equivalenti a una media di 68 milioni di euro all'anno.

Se questo non fosse gia' abbastanza grave, tale fiume di denaro non e' stato usato per pagare qualche esperto rimasto disoccupato per via delle misure lacrime e sangue imposte dalla UE, ma e' finito nelle tasche di ex funzionari della commissione europea i quali oltre a ricevere stipendi da nababbo hanno diritto a pensioni d'oro che tanti italiani possono solo sognare.

Ma che tipo di consulenze hanno fornito? Domanda cruciale, che però a nessun italiano è venuta in mente perchè questa vicenda non è mai apparsa sui giornali e nei telegiornali del Belpaese.

Ebbene, ecco alcuni esempi: 120 milioni di sterline (pari a 168 milioni di euro) sono stati spesi per un sondaggio europeo fatto in tutte le lingue dei paesi membri realizzato da enti di ex dirigenti Ue, 565.000 sterline (790.000 euro) per identificare le zone della Serbia a rischio di alluvione e 500.000 sterline (700.000 euro) per un rapporto sui vantaggi inesplorati del mercato unico europeo. Alla faccia!

Come e' facile immaginare, questa storia pubblicata - solo in Gran Bretagna - dall'ottimo Daily Express ha mandato su tutte le furie tutti coloro che da anni di battono per far uscire il Regno Unito dall'Unione Europea e ovviamente queste sono solo briciole, visto che le somme di danaro sprecate ogni anno sono di gran lunga superiori a queste, per altro già monumentali.

Per tale motivo sarebbe l'ora che l'Italia uscisse dall'Unione Europea cosi' che i soldi dei cittadini italiani vengano finalmente usati per aiutare i tanti poveri di questo paese invece di arricchire questi parassiti che navigano nell'oro a nostre spese.

GIUSEPPE DE SANTIS

Nota.

Il link dell'articolo originale: http://www.express.co.uk/news/politics/563356/European-Commission-spent-235million-consultants

Tratto da: http://www.ilnord.it

L'UNIONE EUROPEA HA SPESO 340 MILIONI DI EURO PER ''INIZIATIVE'' DI CONSULENTI ESTERNI, TUTTI EX FUNZIONARI UE (FARABUTTI)
Commenta il post