Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

L’Italia regala 10 milioni di euro all’Egitto “per l’agricoltura”

Pubblicato su 18 Marzo 2015 da FRONTE DI LIBERAZIONE DAI BANCHIERI - CM in POLITICA

Italia e Egitto firmano un accordo bilaterale per il finanziamento di un programma a supporto della meccanizzazione agricola del valore di 10 milioni di euro. A siglare l’intesa, a margine della Conferenza per lo sviluppo economico di Sharm El Sheikh – nell’ambito di un evento finalizzato al lancio di una nuova iniziativa del valore di circa 22 milioni di euro finanziata dalla Unione europea nel settore dell’Agricoltura e dello Sviluppo Rurale – l’ambasciatore d’Italia Maurizio Massari e il ministro per la Cooperazione internazionale, Naglaa El-Ahwany.

Il programma, rende noto l’ambasciata d’Italia al Cairo, rappresenta il co-finanziamento parallelo dell’Italia al programma europeo e interverrà nei Governatorati di Minia e Fayoum a supporto dei servizi di meccanizzazione agraria che sarà realizzato dalla Direzione Generale per la Cooperazione allo Sviluppo del Ministero italiano degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale nel quadro di un accordo di cooperazione delegata.

l’Italia è stata scelta per realizzare le attività del nuovo programma europeo che interverrà nei Governatorati di Minia, Fayoum e Matrouh con azioni che si focalizzeranno sulla gestione sostenibile delle risorse naturali, acqua in particolare, sull’ottimizzazione delle pratiche colturali e in generale sul miglioramento delle condizioni di vita nelle aree rurali”, ha concluso Massari. (ANSAmed).

Tratto da:http://www.imolaoggi.it

L’Italia regala 10 milioni di euro all’Egitto “per l’agricoltura”
Commenta il post