Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

CI SONO STATE ESERCITAZIONI NUCLEARI DELLA NATO IN ITALIA: MA I MEDIA NON HANNO DETTO NIENTE !!!

Pubblicato su 5 Marzo 2015 da FRONTE DI LIBERAZIONE DAI BANCHIERI - CM in POLITICA

Esercitazioni nucleari NATO in Italia. Qui da noi non ne parla nessuno. Neanche i blogger più attenti. Si chiama “Steadfast Noon 2014” (“mezzogiorno inesorabile”) l’operazione che la NATO sta conducendo nella base militare di Ghedi vicino a Brescia. Niente di nascosto: è tutto ufficiale. 

Basta guardare il calendario della NATO. O l’AIP, la pubblicazione ufficiale che contiene le informazioni aeronautiche essenziali per la navigazione aerea in Italia. Steadfast Noon è il nome in codice delle esercitazioni nucleari che le forze aeree dell’alleanza atlantica conducono annualmente in un paese a turno. All’Italia è toccato nel 2010, nel 2013 e ancora quest’anno. L’Italia ospita 70 delle 180 testate nucleari presenti in Europa. Alle esercitazioni partecipano sette paesi: Belgio, Germania, Paesi Bassi, Polonia, Turchia e Stati Uniti e Italia. I loro aerei sono stati fotografati da appassionati presenti a Ghedi e le foto postate online. LA NATO HA VIOLATO I TRATTATI SUL NUCLEARE Particolarmente degna di attenzione la partecipazione della Polonia. Gli F-16 polacchi non dovrebbero essere abilitati al trasporto di armi nucleari in missioni sotto il comando della NATO.
http://www.pressnewsweb.it/ -

See more at: http://terrarealtime.blogspot.it/2015/03/ci-sono-state-esercitazioni-nucleari.html#sthash.cTFwhw5z.dpuf

CI SONO STATE ESERCITAZIONI NUCLEARI DELLA NATO IN ITALIA: MA I MEDIA NON HANNO DETTO NIENTE !!!
Commenta il post

Luigi Maria Ventola 03/05/2015 16:23

Se sbarak obama non la smetterà di provocare la Russia, fra poco saremo in guerra. Un bel capolavoro ordito dal premio Nobel per la pace......si, quella eterna.