Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

POPOLILIBERI SARDEGNA ANCORA SULLA TRAGEDIA SPANU

Pubblicato su 7 Febbraio 2015 da FRONTE DI LIBERAZIONE DAI BANCHIERI - CM in POPOLI LIBERI

Con riferiemento all’ articolo pubblicato sulla NUOVA SARDEGNA in data odierna ( 6 febbraio – ndr. ) sulla sentenza di primo grado perpetrata contro SPANU GIOVANNI..noi di POPOLI LIBERI SARDEGNA in totale disaccordo con un sistema giudicante obsoleto e pregiudiziale contestiamo apertamente la sentenza in oggetto verso il SIG. SPANU già decisa e senza una prova reale e tangibile del reato a lui contestato. pertanto a GIOVANNI SPANU E A TUTTA LA SUA FAMIGLIA confermiamo decisa la nostra solidarietà e vicinanza da tutto il gruppo di POPOLI LIBERI SARDEGNA nell’ attesa di un rigetto delle accuse a lui rivolte sperando che la verità venga realmente alla luce in quanto conosciamo la famiglia come persone per bene e oneste, senza il bisogno di essere nuovamente umiliate da un sistema vessatorio e oppressore dello STATO.

Oltre ad essere stato etichettato come ribelle da un fantomatico giornalista poco informato dei fatti , in un contesto come quello della vicenda SPANU, dove una famiglia sta o nel loro caso ha già perso la sua casa e la sua terra , si è opposta con tutte le forze in maniera ferma e decisa senza perdere la dignità e la speranza contro il sistema vessatorio dello STATO..


Popoli Liberi Sardegna

POPOLILIBERI SARDEGNA ANCORA SULLA TRAGEDIA SPANU
Commenta il post