Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

Morto David Crowley. Stava girando un film sul NUOVO ORDINE MONDIALE

Pubblicato su 10 Febbraio 2015 da FRONTE DI LIBERAZIONE DAI BANCHIERI - CM in ESTERI

David Crowley (29 anni), regista di “Gray State” – un film che denuncia il Nuovo Ordine Mondiale – è stato ritrovato senza vita insieme alla moglie Komel (28 anni) e alla figlia di 5 anni all’interno della loro abitazione.

A scoprire i cadaveri è stato il vicino di casa il quale, dopo essersi preoccupato di non averli visti per diverso tempo, si è affacciato alla loro finestra il 18 Gennaio scorso.

I corpi dovevano esser lì da settimane, ma nessuno se ne era accorto.

L’albero di natale aveva ancora le luci accese e i regali non erano ancora stati scartati. I vicini sono rimasti sconvolti, in quanto la famiglia di Crowley è sempre sembrata la famiglia modello.

Mai una lite, mai una discussione. Eppure la polizia di Apple Valley sospetta un “omicidio-suicidio”.

David Crowley era un veterano della guerra in Iraq ed era noto per il suo film intitolato “Gray State”.

Il film non è ancora stato rilasciato. La trama è la seguente: gli Stati Uniti si trovano ad affrontare un tremendo crollo finanziario, una dichiarazione di legge marziale, e una brutale repressione delle libertà civili. Il film si era assicurato per la sua realizzazione un budget di 30 milioni di dollari da un importante studio cinematografico di Hollywood, ma adesso è tutto fermo e la sua uscita è incerta. 

Ci troviamo davvero davanti a un caso di suicidio, o David e la sua famiglia sono stati suicidati?

Vi lasciamo al trailer del film che forse non vedremo mai…

Tratto da:http://www.ecplanet.com

Morto David Crowley. Stava girando un film sul NUOVO ORDINE MONDIALE
Commenta il post

stefano l. 02/10/2015 20:04

... le "scuciture" del sistema sono tante e -se uno sta attento - internet fornisce molti dati, anche se c'è anche tanta spazzatura e disinformazione. Comunque il drogaggio della stampa e l'asservimento a poteri più o meno occulti è palese. I poteri occulti sicuramente muovono le sorti del mondo, ma il loro problema è che non riescono più a governare il caos che hanno creato e la gente è remissiva perché ha paura (quindi crede di avere ancora qualcosa da perdere). Comunque basta riascoltare qualche pezzo di buon rock e ricordare quando si combatteva il sistema senza avere paura e continuare a credere che un futuro migliore sia possibile ...

annapaola 02/10/2015 16:44

prima di conoscere il mondo internet, avevo dei sospetti. Dal mio punto di vista, erano troppe le cose anomale, queste perplessità risalgono addirittura al Vitnam, ma già a quell'epoca, mi scontravo con una società completamente succube delle informazioni pilotate, oggi però non capisco come sia possibile l'indifferenza a certe notixie