Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

Isis in Libia: perché l'Italia deve intervenire

Pubblicato su 15 Febbraio 2015 da FRONTE DI LIBERAZIONE DAI BANCHIERI - CM in POLITICA

E così il PD va alla guerra ! Chi lo avrebbe mai pensato dopo aver fermato ( meglio assassinato) i " truci e cattivi dittatori" che rappresentavano un baluardo contro la follia terroristica ?

Dire oggi che è stato un tragico sbaglio mi sembra una cosa ancora più drammatica, chi ha in mano le sorti politiche del Paese non deve commettere questo genere di sbagli, e se li commette va immediatamente cacciato via perché rappresenta un serio pericolo per tutta la comunità nazionale.

Ma i guerrafondai odierni del PD, oltre ad ammettere lo sbaglio della guerra di Libia, non sono gli stessi che diabolicamente insistono per sostituire Assad, in Siria ?

Dovrebbero ringraziare la Russia e l'Iran che si sono fortemente opposti al bombardamento della Siria, dovrebbero fare il mea culpa ed aiutare Assad che, oggi, è l'ultimo baluardo contro i tagliagole, ed avrebbero dovuto aiutare i curdi a Kobane.

Siamo in mano a " dilettanti allo sbaraglio"........che il Cielo ce la mandi buona.

Claudio Marconi

Commenta il post