Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

INCREDIBILE..L'Ucraina accetta l' "accaparramento della terra" della Monsanto Per 17 miliardi di dollari di prestito FMI..

Pubblicato su 16 Febbraio 2015 da FRONTE DI LIBERAZIONE DAI BANCHIERI - CM in ECOLOGIA

Commenta il post

annapaola 02/16/2015 13:32

personalmente guardo un'altra sfaccettatura della cosa. Se la Monsanto, con gli appoggi che cosciamo mette le mani su l'Ucraina, qual'è il quadro più prevedibile? ossia Monsanto, Stati Uniti, Europa sono certi che la Russia si lascerà sopraffare sotto tutti i punti di vista? Non mi sembra logico pensare che questi organizzano un'operazione del genere con il rischio di una guerra!!!! Quindi sanno che non potrà avvenire? Faranno fuori Putin? Sono tante le domande che mi stò ponendo....Io non mi straccerei le vesti...ma la Cina a quel punto starebbe zitta? Bohhhh..temo veramente un gran casino.....la mia opinione su gli ogm è e rimarrà no fino alla morte, quando acquisto prodotti guardo sempre a questo particolare, anche se so che non serve a un caspita, però ci provo.....