Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

INCREDIBILE!Il PD censura e chiude una trasmissione.Motivo?Hanno detto la verità!

Pubblicato su 10 Febbraio 2015 da FRONTE DI LIBERAZIONE DAI BANCHIERI - CM in POLITICA

INCREDIBILE!La trasmissione”Perfidia” su Rete Calabria è stata sospesa per volontà del PD!Motivo?hanno detto la verità sul voto di scambio politico-mafioso.

Non comincia di certo col piede giusto la campagna elettorale del candidato Pd alle regionali in Calabria Mario Oliverio. Il giorno dopo la vittoria alle primarie contro il candidato renziano Gianluca Callipo, infatti, secondo quanto appreso da La Notizia, Oliverio si sarebbe reso protagonista dell’ennesimo atteggiamento censorio in Calabria dopo quello, di qualche mese fa, del senatore Ncd Antonio Gentile a danno de L’Ora. Il programma televisivo di Rete Kalabria, Perfidia, condotto dalla giornalista Antonella Grippo sarebbe stato sospeso proprio dopo la puntata di venerdì scorso quando, alla presenza dei candidati Pd, la conduttrice aveva avuto un pesante diverbio con Oliverio a seguito delle “pesanti parole dell’ ospite Mario Albino Gagliardi (nel video sottostante). È la stessa Grippo a ricondurre la sospensione a quell’episodio: “La verità – si legge nella nota della giornalista – è che l’epurazione preventiva è già iniziata. Che Oliverio non avesse gradito il tenore sparigliante della trasmissione non è più un sospetto. È ora di suonare la carica”. Sulla questione sono immediatamente intervenuti i parlamentare M5S Dalila Nesci, Nicola Morra e Paolo Parentela, per i quali “questo ennesimo attacco alla stampa calabrese arriva in un momento in cui, vicini alle elezioni regionali, le parti politiche sbandierano rinnovamento e pulizia”. Si spera, non soltanto a parole.

Guarda il video e capirai perchè è stata chiusa la trasmissione, vi mostriamo lo spezzone più significativo.Colui che ha parlato è Mario Albino Gagliardi.
E’ da notare come la conduttrice,appena ha capito in anticipo cosa volesse dire l’ospite,ha cercato di mandare la pubblicità per censurare il discorso,obiettivo non riuscito…

Fonte: http://www.lanotiziagiornale.it/censura-politica-in-calabria-programma-tv-sospesola-conduttrice-aveva-criticato-il-candidato-del-pdad-aprile-il-caso-gentile-e-la-chiusura-dellora/

Tratto da:http://jedasupport.altervista.org/blog/politica/trasmissione-televisiva-calabria-pd/?doing_wp_cron=1423489969.3644809722900390625000

INCREDIBILE!Il PD censura e chiude una trasmissione.Motivo?Hanno detto la verità!
Commenta il post