Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

Nuovo Ordine Mondiale - "Le vostre chiese insegneranno la religione ebraica"

Pubblicato su 21 Gennaio 2015 da FRONTE DI LIBERAZIONE DAI BANCHIERI - CM in IPHARRA

"E molti appartenenti ai popoli del paese si fecero Giudei, perché lo spavento dei Giudei s'era impossessato di loro." Ester 8:17"
La confessione che il Generale Cornwallis  fece al Generale Washington a Yorktown (17 Ottobre, 1781), è stata ben celata dagli storici. I libri di storia ed i testi scolastici hanno insegnato per anni che quando Cornwallis si arrese al Generale Washington, si realizzò l'indipendenza americana e, da allora, abbiamo vissuto felici, perfino dopo le tribolazioni del ventesimo secolo."

Nel suo "Legioni di Satana" (1781), Jonathan Williams racconta quello che Cornwallis rivelò a Washington: "In America inizierà una guerra santa e, quando finirà, l'America sarà in apparenza una roccaforte della libertà, ma i suoi abitanti diventeranno, senza saperlo, leali sudditi della Corona".

Cornwallis andò avanti, spiegando quella che sembrava essere una contraddizione:
"Le vostre chiese saranno usate per insegnare la religione ebraica, ed in meno di duecento anni, l'intera nazione lavorerà per il divino governo mondiale. Quel governo, che crederanno essere divino, sarà l'Impero Britannico. Ogni religione sarà permeata dal giudaismo senza che le masse se ne accorgano, e saranno tutti sotto l'invisibile occhio onniveggente del grande architetto della massoneria".
Infatti George Washington era un massone, e restituì, attraverso una falsa religione, quello che aveva vinto con il suo esercito.

Cornwallis sapeva bene che la sua sconfitta militare era solo l'inizio di una catastrofe mondiale che sarebbe divenuta globale, e che i disordini sarebbero continuati fino al raggiungimento del controllo mentale attraverso una falsa religione. Quello che aveva predetto è avvenuto. Una rapida panoramica della storia religiosa americana ci mostra come la massoneria abbia velatamente infuso in ogni chiesa la sua velata Religione Fallica.

Darby e la Fratellanza di Plymouth portarono in America una cristianità giudaizzata. I massoni Rutherford e Russell dettero vita agli ebraici Testimoni di Geova, oggi un movimento mondiale, col loro messaggio sul Regno di Dio. Il massone Joseph Smith fondò i giudaizzanti Mormoni ed il loro insegnamento ebraico del millenarismo.

[Il milleniarismo è la credenza che ci sarà un'età dell'oro, o paradiso terrestre, in cui "Cristo regnerà" prima del giudizio finale e la futura condizione eterna (i nuovi cieli e la nuova terra). In realtà, a regnare saranno i banchieri ebrei massoni (Illuminati), capeggiati dall'Anticristo luciferiano. NDR]

All'inizio del ventesimo secolo fece la sua comparsa la Bibbia di Scofield, contenente un'interpretazione ebraica delle profezie. Grazie a questo diffuso "valido" aiuto, tutte le chiese americane sono lentamente diventate sinagoghe. Oggi, in America, abbiamo ebrei battisti, ebrei metodisti, ebrei delle chiese di Dio, ebrei apostati cattolici, e molti altri ebrei protestanti. A causa della falsa religione, siamo stranieri nella nostra stessa nazione. Stanno tutti pregando per la liberazione divina e l'avvento di un "governo divino", che Cornwallis sapeva essere l'Impero Britannico.

E' stata usata una falsa religione per indurci con l'inganno ad essere leali ai nostri nemici di Yorktown e Bunker Hill. No! Non è stato sparato neanche un colpo, ma l'invisibile e malefico processo di conquista dell'America tramite la religione ebraica è andato avanti senza sosta.

La Union Jack (bandiera inglese NDT) è stata piantata nei nostri cuori con l'inganno religioso. E' tutto successo "legalmente", "costituzionalmente", "liberamente" e completamente, all'interno dei nostri luoghi più sacri: le nostre chiese.

L'inganno religioso è un vaccino indolore contro la verità. Non può essere rimosso chirurgicamente dalle nostre coscienze, ma rimane l'ispiratore delle nostre azioni e controlla direttamente le nostre vite.

Quando l'uomo cede alla falsa religione, perde la sua razionalità, perchè smette di pensare. La sua vita è controllata da chiunque controlli la sua religione.

"Il velo della falsa religione è la spada di Damocle, e il suo potere di controllare l'umanità supera persino l'immaginazione dei tiranni che la usano."

Non voglio affermare con questo che George Washington fosse intenzionalmente o consapevolmente un traditore. Fu sedotto da un'organizzazione satanica che, insidiosamente, controlla le menti delle persone. Così, statisti e leaders militari americani nel corso della storia, hanno prestato aiuto e fedeltà ai nemici degli Stati Uniti, perché non erano a conoscenza dell'invisibile sotterfugio che perseguita questa terra.

Ho aperto gli occhi il giorno che un mio collega dell'Ohio mi ha prestato "Freemasonry, an interpretation" di Wagner. Se ogni americano lo leggesse, smetterebbero tutti di chiedersi come e perchè ciò è potuto accadere".
 
Tratto da un discorso del 1956, intitolato "LA RESA DI GEORGE WASHINGTON", del senatore Joseph McCarthy (1908-1957).
Tratto da:http://paolodarpini.blogspot.it
Nuovo Ordine Mondiale - "Le vostre chiese insegneranno la religione ebraica"
Commenta il post

fiammaverde 01/21/2015 17:39

Chissà perché, ma ho sempre sospettato che l'Organizzazione Mondiale dei Testimoni di Geova (WTS) fosse un esperimento Massone! Ma me lo tenevo per me. Ho militato in tale organizzazione per 36 anni ed in posizioni di responsabilità, poi mi sono dimesso. Qualche cosa mi aveva fatto uscire dal condizionamento mentale cui ero stato assoggettato e mi aveva indotto a fare delle ricerche su tale organizzazione. Organizzazione editorial/immobiliare che pratica il condizionamento mentale dei sui soci aderenti.