Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

GOVERNO: ARRIVA IL PERMESSO DI SOGGIORNO PER ‘TERRORISTI PENTITI’ (LORO LI DEFINISCONO ‘INFORMATORI’)

Pubblicato su 25 Gennaio 2015 da FRONTE DI LIBERAZIONE DAI BANCHIERI - CM in POLITICA

SE VI STATE DOMANDANDO SE E’ POSSIBILE, CHIEDETEVI CHI E’ PREMIER E CHI E’ MINISTRO DEGLI INTERNI: TUTTO DIVERRA’ POSSIBILE

Ogni provvedimento è una marchetta per immigrati, trovano ogni scusa. Anche il ‘Permesso di soggiorno per gli informatori degli 007′. 

Insomma, sei complice di un terrorista e ti penti? Se informi gli 007 eccoti il permessino: fa il paio con quello ‘umanitario’ agli spacciatori.

E’- a quanto si apprende – una delle demenziali misure predisposte dal sottosegretario con delega ai servizi Minniti, per il pacchetto antiterrorismo che dovrebbe andare in Consiglio dei Ministri mercoledì prossimo.

Pensavate ad una ovvia stretta sull’immigrazione? E invece no, arriva la ‘sanatoria per terroristi pentiti’.

Obiettivo, dice il governo più demenziale del mondo: “elevare, in maniera mirata, la capacità degli organismi di sicurezza a fronteggiare” la minaccia terroristica, si legge nel documento di
Minniti.

C’è un modo semplice per eliminare il problema: zero immigrati islamici. Invece, dei 170mila clandestini raccattati dal duo tragicomico Renzi-Al Fano, oltre 100mila sono ‘scomparsi’.

Bene che vada, una marchetta ai clandestini. Male che vada, un nuovo modo per organizzazioni terroriste di depistare, con in cambio anche la sanatoria di propri elementi.

Tratto da:http://voxnews.info

GOVERNO: ARRIVA IL PERMESSO DI SOGGIORNO PER ‘TERRORISTI PENTITI’ (LORO LI DEFINISCONO ‘INFORMATORI’)
Commenta il post

fiammaverde 01/25/2015 16:48

Gli Italiani non eleggono nessuno! Sono i partiti ad eleggere!

Luigi Maria Ventola 01/25/2015 15:27

Ogni popolo ha i politici che merita......sono settant'anni che gl'italioti eleggono individui disgustosi; eufemismo per non usare tutti gli epiteti ben peggjori che meriterebbero.