Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

GOMBLOTTISTA

Pubblicato su 14 Gennaio 2015 da FRONTE DI LIBERAZIONE DAI BANCHIERI - CM in IPHARRA

MESSAGGIO A QUELLI CHE USANO IL TERMINE “COMPLOTTISTA”

UNA VOLTA PER TUTTE:

1-Come mai se Alberto Stasi dice che qualcuno è entrato in casa ed ha ucciso la sua fidanzata nessuno indica come “complottisti” gli investigatori e gli inquirenti??? Sono lì a misurare i passi, a cercare le gocce di sangue sui pedali della bici, il DNA, a fare ipotesi su ipotesi perchè i conti non tornano, eppure NESSUNO gli dà dei complottisti. Bastava credere alla teoria del ladro no? (vale per Franzoni, Mamma di Loris, Erika e Omar, Rosa e Olindo ecc ecc)

2-Se conosceste il gioco degli scacchi, capireste che per vincere bisogna calcolare le proprie mosse e le possibili risposte dell’avversario; i professionisti di questa disciplina riescono a calcolare svariate possibili azioni e reazioni, ed una volta vinta la partita non si sentono dare dei “Complottisti dall’avversario”. “possibile che hai fatto tutti quei calcoli??” SI CHIAMA STRATEGIA.

3-Quando guardate Dynamo o Angel oppure un qualsiasi altro illusionista non credete davvero alla “magia”, vi dite che c’è il trucco, e magari riguardate il filmato per scoprirlo; però non gli date del complottista, sapete che vi mostra una cosa con una mano, ed invece con l’altra fa il trucco, e spesso hanno dei complici tra il pubblico, e loro sono forse complottisti?

4-Ogni stato ha dei SERVIZI SEGRETI, ed in quanto tali agiscono “per il nostro bene” (si spera) in segreto! Di certo non mettono in prima pagina le loro intenzioni. Allora perchè vi scandalizzate tanto e vi agitate gridando “complottisti” quando è proprio parte integrante di ogni stato avere un reparto che agisce nell’ombra, è palese che ci sia qualcosa di NON DETTO, ed è palese che qualcuno voglia indagare.

5-Vi ricordo inoltre che abitiamo nello stato che ha CONIATO il termine “STRAGI DI STATO” perchè è stato dimostrato dopo anni e grazie alla ricerca della verità di alcuni giornalisti e magistrati EROI, che a volte nell’ombra, alcune mele marce all’interno delle istutuzioni miravano al potere grazie ad atti sovversivi di stampo terroristico.

6-Di rispetto per i morti poi, visto che vi agitate tanto con questa frase in bocca, forse ne abbiamo più di VOI, perchè cerchiamo di capire la verità, e cerchiamo di capire il perchè siano morte delle persone innocenti, per volere di chi e per ottenere quale risultato. Non è cercando la verità che si manca di rispetto ai morti, non è facendo ipotesi che si manca di rispetto ai morti; si manca di rispetto ai morti QUANDO SI SCRIVE R.I.P. E POI CE NE SI DIMENTICA IL GIORNO DOPO COME SE NULLA FOSSE.

7-Vi ricordo inoltre che Giulio Cesare è morto per un “complotto” ordito dal figlio, “Gesù Cristo” per un complotto ordito da Giuda e tanti altri (cleopatra, kennedy, mussolini, che guevara ecc ecc)… la storia è piena di “complotti” solo che se li studiate al passato allora è STORIA, mentre se ne parliamo al presente ci additate come “complottisti”

8-Può essere che a volte le teorie sembrino o siano strampalate, ma la storia insegna che fino a poco tempo fa la terra era piatta, e chi diceva il contrario veniva additato come pazzo, quindi prima di giudicare certe teorie SBAGLIATE o STUPIDE bisogna sempre avere il buonsenso di non dare nulla per scontato. I COMPLOTTISTI come li chiamate voi, hanno sempre il BENEFICIO DEL DUBBIO, e spesso si argomentano prima di dire la loro. Dietro ai loro “complotti” c’è sempre un ragionamento.

Concludendo, mi sono stufato di venire additato con un termine Negativo solo perchè non credo a tutto ciò che la televisione mi dice, mi hanno insegnato fin da piccolo a diffidare della TV, e mia madre, quando facevo i capricci e mi giustificavo dicendo “LO FANNO TUTTI” mi chiedeva sempre “ma se tutti un giorno si buttassero nel fosso, lo faresti anche tu?”

CERTO CHE NO! Forse non sarò un pozzo di scienza, ma di sicuro IO PENSO CON LA MIA TESTA, posso sbagliare certo, ma sbaglio IO, e non perché LO FANNO TUTTI!

Grazie dell’attenzione.

E state svegli, che chi dorme non piglia pesci, anzi gli rubano quelli ha ha nella rete.

 

Move Along

Tratto da:http://www.iconicon.it

GOMBLOTTISTA
Commenta il post

paolo zeni 01/14/2015 22:51

Il difetto dei complottisti è k dicono talmente tante assurdità, k quando magari ci "pigliano", nessuno + gli crede.
Pierino insegna!

paolo zeni 01/17/2015 16:33

Si, l'articololo lo ho letto. Di dietrologia si muore tanto quanto "tv cattiva maestra"; appunto il riferimento alla storiella di Pierino "al lupo, al lupo".
Insinuare il dubbio è nn solo lecito, ma anche salutare, se parte da presupposti di un "certo rigore logico".
Il mio messaggio precedente ha risposto allo sfogo del giornalista, di cui nn ho letto altro; e hai numerosi "complottisti/dietrologi/dubbiosi", k ho letto o ascoltato negli ultimi trenta anni.
Succintamente e umilmente era inteso, forse in modo incomprensibile, come suggerimento.
X ultimo, la lezione di vita + importante di mia mamma, è stata "pensa con la tua testa"; oltre ad una "buona educazione".
Ciao.

annapaola 01/16/2015 19:40

trovo incredibile il tuo commento... ma l'articolo l'hai letto? Oppure ti sei limitato a leggere il titolo di questo? Si perchè dal mio punto di vista, avresti potuto dire qualsiasi altra cosa, ma questo lo trovo veramente ridicolo......Continua a guardare mamma TV, mi raccomando non svegliarti .. potrebbe risultarti traumatico