Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

E SI CONTINUA A MORIRE DI FAME ASPETTANDO IL PROSSIMO ATTENTATO

Pubblicato su 13 Gennaio 2015 da FRONTE DI LIBERAZIONE DAI BANCHIERI - CM in POPOLI LIBERI

Gli effetti della perdita della sovranità economica: Italia sempre più povera e diseguale. 
Dal 2008, gli italiani che versano in povertà assoluta sono quasi raddoppiati fino ad arrivare a oltre 6 milioni, rappresentando quasi il 10% dell'intera popolazione. 

Secondo l'Istat, nel 2013 le persone in povertà relativa sono il 16,6% della popolazione (10 milioni 48 mila persone), quelle in povertà assoluta il 9,9% (6 milioni 20 mila). 

E' cresciuta anche la diseguaglianza: oggi l'1% delle persone più ricche detiene più di quanto posseduto dal 60% della popolazione (36,6 milioni di persone). 

..... e mentre preparano l'ennesima guerra "giusta e democratica" all'Islam (A CASA LORO) che corrisponderà all'ennesima nuova calata di braghe nei confronti dell'Islam (A CASA NOSTRA) ..... la povertà in Italia aumenta a dismisura !
 

Popoli Liberi
E SI CONTINUA A MORIRE DI FAME ASPETTANDO IL PROSSIMO ATTENTATO
Commenta il post