Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

DEUTSCHE BANK: ''QUALSIASI COSA FARA' LA BCE, SARA' UN FALLIMENTO''. (BOOM!)

Pubblicato su 23 Gennaio 2015 da FRONTE DI LIBERAZIONE DAI BANCHIERI - CM in ECONOMIA

La Bce, qualsiasi cosa farà, secondo Deutsche Bank sarà un fallimento. ''Sospettiamo che, anche se la Bce dovesse deludere nella sostanza, comunque darà il via a qualcosa di più grande, in termini di impegno percepito e di retorica di Draghi. Su base netta, dunque, è difficile essere molto ribassisti sui mercati periferici o core. I mercati core trarranno alla fine vantaggio dalla percezione che gli asset da comprare non saranno sufficienti, anche in caso di una piccola manovra di 500 miliardi di euro''. Ma ''fattore più importante, dubitiamo che le aspettative sull'inflazione saliranno in modo notevole, sulla scia di qualsiasi annuncio, viste le lezioni fallimentari che arrivano dalla storia sia degli Usa che del Giappone''. 

Tratto da:http://www.ilnord.it

DEUTSCHE BANK: ''QUALSIASI COSA FARA' LA BCE, SARA' UN FALLIMENTO''. (BOOM!)
Commenta il post

fiammaverde 01/23/2015 13:33

Da quel che comprendo, personalmente ritengo che la BCE comprerà ben poco ed al massimo l'8% del futuro debito dei singoli stati. Detto questo tutto il resto è fumo negli occhi per cui non sortirà nessun effetto se non quello di accecare momentaneamente i cittadini facendo loro digerire ciò che è sommamente indigesto.

v4l3 01/23/2015 09:57

Traendo spunto da articoli apparsi su questo sito vorrei far notare che pagliacciata o peggio
che dramma stiamo vivendo.
LA BCE COMPRA TITOLI DI STATO;
e tutti questi miliardi dove li prende la bce?
Mi insegnate che CREANO SOLDI DAL NULLA.
iL FATTO davvero spaventoso e' che comprando i titoli di stato la BCE e chi c'e' sopra di essa
HA IPOTECATO IL FUTURO DEI NOSTRI FIGLI.
Vorrei che ci fermassimo a riflettere su questo,sul futuro gia' deciso dei nostri figli.

annapaola 01/23/2015 11:10

la soluzione che proponi è vederli morir di fame adesso? perchè probabilmente, se poni il problema tuo figlio, come il mio al momento mangiano, ma i figli di coloro che già oggi sono nella cacca, cosa devono fare? Visto che al momento la situazione è questa .. perchè non vedere come le banche, (da notare le banche.. non verranno distribuiti a pioggia sull'europa) ...avranno intenzione di impiegarli i soldi che arriveranno. Sono una sostenitrice della "prima ora" dell'uscita da l'euro, ma visto come vanno le cose al momento, temo sia il caso di affrontare un problema alla volta...non intravedo altre strade...