Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

DENUNCIA SHOCK di Gino Strada: La sanità inventa le malattie per volere politico

Pubblicato su 26 Gennaio 2015 da FRONTE DI LIBERAZIONE DAI BANCHIERI - CM in POLITICA

Gino Strada è un famoso chirurgo italiano fondatore di Emergency. Intervistato da Fazio fa una dichiarazione SHOCK: “La sanità inventa malattie per profitto”.Ecco perchè:

E’ stato ospite nella trasmissione televisiva “Che Tempo Che Fa” e, intervistato dal conduttore Fabio Fazio, ha rilasciato delle dichiarazioni shock che devono farci riflettere e capire a cosa andiamo incontro ogni qualvolta abbiamo il bisogno di curarci:

Ecco di seguito le sue dichiarazioni:

“La sanità italiana era tra le migliori ma adesso è in crisi per colpa della politica che ha inserito il profitto. Gli ospedali sono diventati delle aziende. Oggi il medico viene rimborsato a prestazione, che è una follia razionale, scientifica ed etica. Si mette il medico in condizioni di dover fare o di ambire a fare più prestazioni perché così si guadagna e quindi si inventano nuove malattie e cure, oppure si fanno interventi chirurgici inutili”

Poi continua spiegando i motivi di tutto ciò:

L’obiettivo non è più la salute, ma il fatturato. Il profitto va abolito nella sanità, perché abolendolo e rendendo una sanità gratuita a tutti coloro che sono sul territorio italiano, si avrebbero 30 miliardi di euro da investire ogni anno”.

Ecco il video dell’intervista ( vedi sotto- ndr )

Dichiarazioni queste che suscitano rabbia nei confronti non tanto della sanità,ma della politica che,con le sue leggi da strapazzo,ha fatto di essa,la quale che doveva essere solo un servizio al cittadino senza interesse,una vera e propria azienda che cerca di trarre profitto sulla pelle del cittadino italiano..Ormai non sappiamo più se un medico ci dice la verità o deve semplicemente “fare profitto” su di noi,una cosa è certa:più si conosce a fondo chi ci cura meglio è…

Tratto da:http://www.dionidream.com

DENUNCIA SHOCK di Gino Strada: La sanità inventa le malattie per volere politico
Commenta il post

Licia marraccini 01/27/2015 14:20

Ci vorrebbero tanti come lui che denunciano questo malaffare. Facciamolo presidente

Fabio 01/26/2015 18:17

...Ben risvegliato caro Gino Strada !!!!!!
Sono ANNI che chi si sa informare lo sa benissimo!!!!!!!!!!!!!!

...stendiamo un velo pietoso...che è meglio!!!

v4l3 01/26/2015 07:19

e secondo voi permetterebbero di dire verita'
scandalose sulla televisione di stato (leggi servi di partito)

ma per favore