COMUNICATO STAMPA POPOLI LIBERI

Pubblicato su 10 Gennaio 2015 da FRONTE DI LIBERAZIONE DAI BANCHIERI - CM

Popoli Liberi Sardegna sta ancora presidiando l’Azienda Spanu per evitare l’ennesimo sfratto .

Le azioni che stiamo portando avanti in Sardegna iniziano a dare “ fastidio” ( anche perché siamo gli unici che le facciamo) e, nel contempo, qualche “ anima candida” cerca di mettere il cappello, non solo e non tanto sulle iniziative, ma addirittura spacciandosi per Popoli Liberi Sardegna e parlando a nome dello stesso.

Chiariamo che il referente di Popoli Liberi Sardegna è Roberta Modena ed è l’unica autorizzata, oltre che altre persone da lei espressamente delegate, a rilasciare dichiarazioni a nome dell’Associazione a livello locale.

Per  quanto riguarda Popoli Liberi, a livello nazionale, il referente è Claudio Marconi.

COMUNICATO STAMPA POPOLI LIBERI