Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

TERAMO: EQUITALIA GLI CONFISCA IL SUV, LUI LO FA DEMOLIRE PUR DI NON CONSEGNARLO

Pubblicato su 20 Dicembre 2014 da cm in POLITICA

A consegnare il Suv ad Equitalia proprio non ci stava. E così, pur di non consegnarlo nelle mani dell’odiatissimo fisco, ha preferito distruggerlo, rimediando pure una denuncia per distruzione e danneggiamento. Protagonista di questa storia è un cinquantenne di Sant’Egidio alla Vibrata, nel Teramano. L’uomo aveva ricevuto in custodia il Suv che gli era stato sequestrato dopo che, in seguito a un controllo della Polstrada, il veicolo era stato trovato senza assicurazione. Poiché il proprietario non aveva pagato la multa e non aveva impugnato il verbale, la prefettura di Teramo ha dato il via alle pratiche per confiscare il suv e venderlo successivamente all’asta.
Al momento della confisca, però, gli agenti hanno avuto un’amara sorpresa: il suv era stato nel frattempo rottamato. Da questa operazione, oltre a tutto, il proprietario avrebbe guadagnato proprio la stessa cifra – duemila euro – che avrebbe dovuto rendere allo Stato.
Ora l’uomo è stato denunciato dai carabinieri per distruzione e danneggiamento. Come riferisce il quotidiano abruzzese Il Centro, le indagini dei militari dell’Arma, però, starebbero valutando anche la posizione dello sfasciacarrozze.

Fonte ilgiornale

Tratto da:http://www.crisitaly.org

TERAMO: EQUITALIA GLI CONFISCA IL SUV, LUI LO FA DEMOLIRE PUR DI NON CONSEGNARLO
Commenta il post