Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

Sanità: sconfitta l'epatite C e sconfitta la giustizia

Pubblicato su 19 Dicembre 2014 da cm in MEDICINA ALTERNATIVA

Sanità: sconfitta l'epatite C e sconfitta la giustizia
Commenta il post

Fabrizio Nencioni 12/26/2014 23:17

Concordo pienamente con il signore in maglia gialla sulla sconfitta della sanità in mano alla logica del profitto.
In un mondo civile e libero situazioni del genere non accadrebbero, purtroppo questo mondo è ancora e per ora lontano, ma non dispero.
Respingo invece a piè pari il terrorismo mediatico proposto in questo video; ho l'epatite C e fortunatamente non sono una persona impressionabile da un cinico terrorista qualsiasi che propina per verità il fatto che TUTTI coloro che hanno questa malattia moriranno tra atroci tormenti.
L'evoluzione dell'epatite C in cirrosi epatica e/o in un tumore al fegato è certamente una possibilità, non la certezza come ci viene dato per verità nel video.
E comunque il nuovo farmaco non da la certezza di una guarigione, come non la dava la cura a base di interferone e ribavirina.
Ho l'epatite C da 40 anni e sto veramente bene, osservo una dieta sana senza alcool, nè fritture e con pochi grassi e mi curo con rimedi naturali e vibrazionali.
Tantissimi ringraziamenti al signore in maglia gialla del video, anche a nome delle migliaia di persone con l'epatite C per l'incoraggiamento ricevuto per il futuro, fa sempre bene allo spirito un simile cinismo!