Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

Per le feste 48 mln di italiani a casa. La casta e gli immigrati negli alberghi

Pubblicato su 24 Dicembre 2014 da cm in POLITICA

Gli italiani che non si sposteranno dalle loro case per le festività sono 48 milioni e 30 milioni di essi non lo faranno per motivi economici.

L’allarme sulla situazione economica di famiglie e imprese è lanciato da Federalberghi.

In definitiva, nove italiani su dieci quest’anno non partiranno per un totale di 54 milioni di connazionali a casa per Natale e oltre 53 mln a Capodanno. Fra chi parte, andranno in montagna il 40%, in una città diversa da quella di residenza il 24%, in una città d’arte il 16% e al mare il 14%.

E anche il Codacons, l’associazione dei consumatori, lancia un segnale d’allarme, con riferimento ai dati diffusi da Federalberghi, che confermano il clima di austerità delle festività natalizie: “48 milioni di cittadini rimarranno a casa durante le feste, rinunciando a viaggi e spostamenti”, commenta il presidente, Renzi. “Questo perché gli italiani arrivano a fine anno con le tasche sempre più vuote”, ha aggiunto.

“Le vendite natalizie registrano un -5% rispetto al 2013, con una contrazione generalizzata di 500 mln di euro”. 

E insieme ai pochi fortunati appartenenti alla élite, passeranno il Natale in hotel anche i clandestini targati Mare Nostrum Triton.

Perché stanotte, mentre gli italiani dormivano, i ladri al governo hanno svaligiato le casse pubbliche e le tasche dei cittadini: hanno confermato il raddoppio dell’IVA sul pellet da riscaldamento, che come VOX aveva anticipato passerà dal 10 al 22%, per destinare altri 200 milioni di euro all’accoglienza di clandestini in hotel.

E questi sono gli hotel che al momento ospitano sedicenti profughi.

Fonte: voxnews.info

Tratto da: http://www.ecplanet.com

Per le feste 48 mln di italiani a casa. La casta e gli immigrati negli alberghi
Commenta il post

Luigi Maria Ventola 12/24/2014 10:21

Colpa dell'ignavia degl'Italiani che non vanno a prendere a calci in culo i criminali di Roma.

cm 12/24/2014 10:49

Noi a febbraio ci abbiamo provato ma, sinceramente, la risposta non è stata " entusiasmante".....da parte della gente, intendevo