Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

M5S, CURRO' IN AULA VOTA PER RENZI

Pubblicato su 17 Dicembre 2014 da cm in POLITICA

Commenta il post

stefano l. 12/17/2014 21:28

...in Italia puoi anche tentare di creare un movimento per l'onestà, ma poi piano piano si svuota e alla fine ti resta la canzone "Eravamo quattro amici al bar" ...

elegantissimo 12/18/2014 08:50

Stefano sposo in pieno la Tua tesi, ma il problema è il valore che ognuno di noi dà al dio danaro"bastardo". Oggi a maggior ragione rende schiavi qualsiasi comunità, non avendo altri valori di scambio.

elegantissimo 12/17/2014 10:37

Sono contento della dichiarazione di Currò, ciò vuol dire che non ha mai lavorato. Per quanto riguardo l'orgoglio , non sapevo che avesse un prezzo, quindi posso gridare ad alta vove "V E N D U T O "

Luigi Maria Ventola 12/17/2014 08:12

Uno dei tanti cerebrolesi impapucchiati dal pentolaro toscano