Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

La TV Tedesca Massacra Mario Draghi. Ecco Ciò Che Le TV Italiane Non Mostreranno Mai / VIDEO

Pubblicato su 30 Dicembre 2014 da cm in IPHARRA

Il servizio che potete vedere qui sopra è stato trasmesso dal secondo canale della televisione pubblica tedesca, presentato da un conduttore molto popolare. Quello che segue è il riassunto della trascrizione testuale.

 

Il potentissimo consiglio della Banca Centrale Europea ha deciso oggi che il tasso d’interesse dell’Eurozona deve rimanere com’è. La seduta è stata presieduta da Mario Draghi, l’italiano che tra gli addetti ai lavori chiamano “Supermario”. Draghi godeva già di relazioni eccellenti nel mondo interconnesso della finanza quando non era ancora presidente BCE. Da tempo egli è membro di un club esclusivo e discreto, il Gruppo dei Trenta. Un gruppo di trenta decisori super-influenti sul denaro e sul potere. Una specie di "massoneria politico-finanziaria inernazionale".

 

Ecco il servizio che la stampa italiana, che nella classifica della libertà di Stampa è dietro a paesi come il Niger, non manderà mai in onda.

 

Tratto da: http://www.pressnewsweb.it

Commenta il post