Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

JUNKER A RENZI E HOLLANDE: UN PERNACCHIO SI IMPONE

Pubblicato su 13 Dicembre 2014 da cm in POPOLI LIBERI

1) "Abbiamo votato Juncker (PD e FI) perchè ci darà 300 miliardi col suo pianoooooooooo".
Juncker oggi: "Non ho denaro fresco, lo dico a Roma e Parigi. I soldi però li possono mettere gli Stati".

NON CI SONO SOLDI PERCHE' JUNCKER SE LI E' SPESI TUTTI IN BIRRE E PUTTANE O SEMPLICEMENTE PERCHE' QUEI SOLDI NON SONO MAI ESISTITI E SI SAPEVA GIA', E CHE QUINDI PD E FORZA ITALIA SONO UNA BANDA DI DEFICIENTI??
AI LORO ELETTORI L' ARDUA SENTENZA.

2) Il ministro Poletti: "A Bruxelles continuano a chiederci di fare le riforme, e noi dobbiamo essere coerenti, non possiamo perdere tempo".
OBBEDIRE, OBBEDIRE, OBBEDIRE! TI CHIEDONO DI AMMAZZARE LA TUA GENTE? E TU AMMAZZALI, SE NO NON SEI COERENTE!!

3) Il 18 dicembre Draghi, completamente al di fuori del suo mandato, si prepara a dire a Bruxelles quanto segue (fonte: Reuters):
" L'euro sta per saltare, l'unico modo per salvarlo è che Francia e Italia abbattano il debito e taglino la spesa pensionistica e gli stipendi".

CAPITO CHE L'EURO STA PER SALTARE E CHE, PIUTTOSTO CHE FARLO SALTARE SONO DISPOSTI A TAGLIARVI LE PALLE UNA PER UNA? PIUTTOSTO CHE FAR SALTARE UNA FOTTUTA MONETA?
E COSA FARANNO I NOSTRI EROI HOLLANDE E RENZI ??

Popoli Liberi
JUNKER A RENZI E HOLLANDE: UN PERNACCHIO SI IMPONE
Commenta il post

annapaola 12/18/2014 19:09

trovo che il problema più grosso siano le piazze vuote, desolatamente vuote.......nessuno si accorge di niente....

Luigi Maria Ventola 12/13/2014 22:00

Se fossimo un popolo unito e consapevole, dovremmo liberarci immediatamente da questo vergognoso fantoccio che si comporta come un povero bullo di periferia, ma rappresenta un pericolo reale per il nostro Paese. Il classico buono a niente ma capace di tutto, per intenderci......

elegantissimo 12/13/2014 19:17

UE' bastard!! A KTM (traduzione aramaica: a kitt e muert)