Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

In Emilia-Romagna oltre mille imprese fallite per le sanzioni contro la Russia

Pubblicato su 30 Dicembre 2014 da cm in ECONOMIA

 

Le sanzioni contro la Russia hanno provocato un forte calo delle esportazioni e messo in ginocchio la produzione agricola in Emilia-Romagna.

 

Le sanzioni antirusse sono responsabili della chiusura di oltre un migliaio di imprese in Emilia-Romagna, scrive oggi il quotidiano locale Imola Oggi.

Quest'anno in Emilia-Romagna sono state chiuse 1.900 aziende, denuncia la rivista delle imprese agricole Agrinsieme Emilia Romagna. Secondo il coordinatore dell'organizzazione Guglielmo Garaniani, le sanzioni contro la Russia hanno portato un forte calo delle esportazioni della regione ed hanno avuto un impatto devastante sulla produzione agricola locale.

Gli imprenditori hanno invitato le autorità regionali mettere a punto una "road map" per superare la situazione di emergenza in diversi distretti industriali e chiedono al governo aiuti e di avere un ruolo attivo per affrontare la situazione.

 

Tratto da: 

http://italian.ruvr.ru

Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_27/In-Emilia-Romagna-oltre-mille-imprese-fallite-per-le-sanzioni-contro-la-Russia-6648/

In Emilia-Romagna oltre mille imprese fallite per le sanzioni contro la Russia
Commenta il post

Luigi Maria Ventola 12/30/2014 07:33

In questa Regione, votano da sempre per i "rossi" che sono poi gli attuali servi dei banchieri criminali, e poi dobbiamo anche ascoltare i loro lamenti?