Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

Firenze: i cittadini pagheranno 500mila euro per le bollette dell’acqua dei Rom

Pubblicato su 20 Dicembre 2014 da cm in POLITICA

“Il presidente di Publiacqua Filippo Vannoni mette la firma su un fatto inaccettabile: gli abitanti della baraccopoli del Poderaccio hanno un debito verso Publiacqua di oltre 500mila euro e a ripianarlo saranno i cittadini fiorentini, che oltre a pagare la propria bolletta saranno costretti ad accollarsi, di fatto, anche quella dei rom”. Così il capogruppo di Fratelli d’Italia Giovanni Donzelli e i consiglieri Paolo Marcheschi e Marina Staccioli.

“E’ disarmante la leggerezza con la quale i rappresentanti delle istituzioni locali ammettano candidamente che i rom non pagano le bollette da anni e l’intenzione di trattare per la riduzione del debito. Adesso – proseguono i tre esponenti di Fratelli d’Italia – ci si fa prendere per il naso perfino con una presunta perdita della conduttura idrica, che giustificherebbe lo sconto applicato ai rom. Sappiamo tutti benissimo che gli abitanti della baraccopoli non pagheranno mai il debito che accumulano da anni – concludono Donzelli, Marcheschi e Staccioli – continueremo a non comprendere perché i principali comuni della Toscana governati dalla sinistra concedano questi favori ai rom e continueremo a denunciare questi misfatti e a chiedere lo smantellamento immediato di tutte le baraccopoli presenti sul territorio toscano”.

Tratto da:http://www.imolaoggi.it

Firenze: i cittadini pagheranno 500mila euro per le bollette dell’acqua dei Rom
Commenta il post

annapaola 12/26/2014 09:49

i fiorentini non mi sono mai apparsi come soggetti che si lasciano "mangiare il cavolo dalle mosche" ( il cavolo non è proprio quello) ne tantomeno, li ho mai reputati dei coglioni, spero mandino TUTTI a cagare......