Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

A KIEV IL POPOLO INIZIA A RIBELLARSI: naturalmente sui media nessuna notizia

Pubblicato su 25 Dicembre 2014 da cm in ESTERI

"‪#‎Ucraina‬: proteste di massa a ‪#‎Kiev‬ crescono rapidamente.

Hanno già raccolto più di 10.000 persone le proteste contro il regime golpista ucraino, davanti al palazzo del parlamento a Kiev.

Ci sono molti studenti, medici, funzionari pubblici e diverse migliaia di minatori che non ricevono i loro stipendi dal governo centrale.

Il regime di Kiev ha schierato diverse centinaia di poliziotti e soldati del battaglione mercenario "Kiev-1", contro il popolo in piazza."

Questo è quanto ci segnalano persone sul posto. Non sentiamo nessun telegiornale che ne parla ovviamente. Se qualcuno avesse notizie ce lo comunichi, grazie.

Tratto da:Associazione Culturale Lombardia Russia gruppo Facebook

A KIEV IL POPOLO INIZIA A RIBELLARSI: naturalmente sui media nessuna notiziaA KIEV IL POPOLO INIZIA A RIBELLARSI: naturalmente sui media nessuna notizia
Commenta il post