Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

Una lezione (1998) sul "miracolo" dell'euro / Prof. Romano Prodi (estratto)

Pubblicato su 20 Novembre 2014 da frontediliberazionedaibanchieri in POLITICA

"MORTADELLA" ORA CHE L'EURO STA NAUFRAGANDO ... ALZI LE MANI ... MA QUESTO VIDEO DOVREBBERO SPEDIRTELO A CASA.
SE L'ITALIA E' NELLA ' MERDA ' BUONA PARTE LO DOBBIAMO A TE.

Commenta il post

annapaola 11/24/2014 09:59

sono, evidentemente, di natura violenta. Questo ha deciso di farci fuori, sotto tutti profili, ma allora perchè tante pippe? Va semplicemente impiccato ed esposto al pubblico ludibrio, e non mi si venga a dire che certe cose non vanno dette, è solo ipocrisia, lo pensiamo tutti e ora denuciatemi......

frontediliberazionedaibanchieri 11/24/2014 16:57

concordiamo con Annapaola

giovanni 11/22/2014 16:43

Felice di non averlo mai votato, conoscendo la sua storia di rovina aziende

Torrido 11/21/2014 15:57

Salve concordo con tutti,ma mentre noi tiriamo la cinghia il fesso e compagna porta a casa un sacco di soldi e usufruiscono di molti benefit!

frontediliberazionedaibanchieri 11/22/2014 09:55

Luigi concordo con te. La peggiore casta non è quella dei politici, ma è la schiera di quelli che li votano che sono, al limite, come loro, ma in realtà peggio di loro e che non fanno le porcherie che gli eletti fanno solo perché non ne hanno la possibilità

Luigi Maria Ventola 11/21/2014 16:28

Mi dispiace contraddirti ma il fesso non è lui, ma i milioni di Italiani che gli hanno dato fiducia e che non capiscono una mazza di fisiognomica e non si rendono nemmeno conto che questo sinistro individuo ha svenduto quasi tutte le aziende di stato agli amici degli amici e ai suoi referenti esteri. Se noi Italiani fossimo un popolo "normale", non permetteremmo a questa persona di circolare liberamente sul suolo italico, ma noi, purtroppo, non siamo un popolo "normale".

Luigi Maria Ventola 11/20/2014 15:24

Ho guardato il video e sono sempre più sicuro che questo sia un soggetto da terapia psichiatrica. Che vergogna esserci affidati a questo elemento!!!!!

Luigi Maria Ventola 11/20/2014 15:19

Uno che aveva già fatto danni incalcolabili (Ciampi), è già stato premiato con la presidenza della repubblica. Adesso sono in lizza altri traditori della Nazione: Prodi, Draghi e Amato che non sono stati da meno; che dio ci liberi una volta per tutte da questa fuffa. (per carità di patria, non parliamo della Bonino che, pare, sia in corsa anche lei). Roba da farmi cambiare nazionalità.

mustafa 11/20/2014 11:38

Un imbecille qualsiasi...

fiammaverde 11/20/2014 11:07

L'uomo aveva già dei problemi allora! (nella pace, nella concordia, senza guerre,..) ma ste Tizio lo vogliamo pure come presidente della Repubblica? Nooooooooooooooooo!