Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

UN COMUNE IN ATTIVO? SI PUO’!

Pubblicato su 30 Novembre 2014 da frontediliberazionedaibanchieri in POLITICA

Questa fondamentale intervista girata da Salvo Mandarà a Loris Mazzorato, primo cittadino del comune trevigiano che ha fatto notizia perché nell’Italia dello sfascio e dissesto economico ha incarnato quello che potrebbe, anzi dovrebbe essere la norma, dimostra che una gestione municipale virtuosa, efficiente, a tutto vantaggio dei cittadini È MATERIALMENTE POSSIBILE FARLA.

Con buona pace di tutti quei mascalzoni che sostengono che solo tagliando a piene mani è possibile rientrare nei costi sostenibili per le istituzioni pubbliche.

Un comune che risana i propri conti i soli quattro anni, va in attivo di bilancio e non può spendere i soldi accumulati virtuosamente per il perfido meccanismo della legge di Stabilità.

Ascoltatela questa intervista, e notate la differenza tra le parole di Mazzorato e le untuose mistificazioni dei politicanti dell’attuale serraglio televisivo.

E poi guardate al vostro sindaco… nella maggior parte dei casi vi sembrerà un poveraccio.

Jervé

Tratto da:http://www.iconicon.it

Commenta il post