Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

STRASBURGO 24 11 2014 JUNCKER L'AL CAPONE DEI TEMPI MODERNI

Pubblicato su 28 Novembre 2014 da frontediliberazionedaibanchieri in POLITICA

Commenta il post

fiammaverde 11/28/2014 11:02

Penosa la difesa da parte di Pittella! Il baciapile all'opera! Finta richiesta di spiegazioni e poi piegati a 90 gradi! Se si segue un pochino la "politica" europea ci si rende conto che i piliticanti Italiani sono dei nani rispetto agli europei x quanto riguarda la capacità di delinquere. I politicanti italiani sono dei nani al confronto! L'educazione comprende il rispetto di chi si rappresenta. Pittella non ha nessun rispetto per i cittadini. Continua a menarla con i 300 miliardi che non esistono e continua a considerare Juncker una persona onesta! Un'altro prestigiatore all'opera!

Luigi Maria Ventola 11/28/2014 07:05

Questo mentecatto Pittella, mi ricorda "chiù pilu pi tutti". Assolutamente vomitevole. Mi domando chi siano i coglioni che votano queste fetecchie.