Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

Schaeuble: "Non voglio difendere l'euro con queste regole. Urgente cambiare i Trattati"

Pubblicato su 24 Novembre 2014 da frontediliberazionedaibanchieri in ECONOMIA

"L'Europa deve «urgentemente cambiare i trattati» almeno per l'Eurozona, e, come già proposto in altre occasioni, serve un rafforzamento della governance economica con un ministro delle Finanze per i Diciotto" .

Così la sovranità nazionale sarà completamente ceduta.

Avremo un Ministro delle Finanze tedesco, od ossequioso ai diktat tedeschi, che ci dirà come e dove spendere, dove tagliare, quali investimenti fare e non fare....insomma un tutore.

Ci farà lui la Legge di stabilità, o finanziaria che dir si voglia, stabilirà lui le regole interne al nostro paese, insomma ci fare fare quello che vogliono loro.

Una Nazione che abbia un minimo, ma solamente un minimo di dignità, manderebbe tutti a quel paese ed uscirebbe da questo club, chiamato Europa.

Ma stiamo parlando di dignità nazionale, merce rara di questi tempi in Itaglia.

Ma attenzione, la colpa non è dei tedeschi, LA COLPA E' DI QUEI POLITICI CHE HANNO FIRMATO I VARI TRATTATI EUROPEI E CHE ANCORA CONTINUANO A DIRE " CI VUOLE PIU' EUROPA".

Ed i pugni sul tavolo europeo che Fuffolo aveva promesso ?

Una vecchia canzone recitava: " fame, morte e schiavitù......"

Claudio Marconi

 

Commenta il post

annapaola 11/27/2014 07:59

lo si poteva dire "prima", oggi lo si deve scrivere, Ma che vadano tutti a c,,are questi figli di puttana. Dobbiamo continuare a muoverci nella stessa direzione, con la solita speranza, che non sia troppo tardi....

frontediliberazionedaibanchieri 11/27/2014 09:40

La sola direzione sulla quale muoverci è NO EURO