Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

METTIAMO DA PARTE L'IDEOLOGIA…….

Pubblicato su 13 Novembre 2014 da frontediliberazionedaibanchieri in POPOLI LIBERI

METTIAMO DA PARTE L'IDEOLOGIA, sviluppiamo la STRATEGIA 
E ORA, LEVIAMOCI LA MASCHERA !
In troppi preferiamo celarci mascherati lasciando il proscenio ad altri attori ed interpreti.
La rassegnazione e il fatalismo vanno rimossi.
Incontrando la gente comune e parlando del presente, si leva solo un coro uniforme.
Siamo stremati. Non ce la facciamo piu'.!
Quali soluzioni, per sopravvivere nell'immediato, potrei proporre ?
Parlare dei massimi sistemi ? Di geo-politica, di Euro-Asia o di consigliargli di tentar la fortuna al super enalotto?
Cari amici, tirar a campare e' dura e lo sara' ancora di piu' con il demoniaco progetto "DISTRUGGI ITALIA". La fabbrica del debito, dell'usura e della disoccupazione.
Orbene, quel poco che ancora possediamo, dobbiamo versarlo ai gabellieri o lo tratteniamo per sopravvivere noi e i nostri cari ?
La solita obiezione.: si ma, DOVREMMO FARLO TUTTI E NON PAGAR LE TASSE !
Il modo piu' semplice e' rateizzare il carico fiscale !
Secondo un articolo della COSTITUZIONE "OGNI CITTADINO E' TENUTO A CONTRIBUIRE ALLE SPESE DELLO STATO IN BASE ALLA PROPRIA CAPACITA' CONTRIBUTIVA"
L'Agenzia delle entrate non puo' astenersi nei confronti del nostro "RAVVEDIMENTO OPEROSO"
Il nostro obiettivo prioritario, rimane la riconquista della.:
SOVRANITA' NAZIONALE E MONETARIA !
Nel frattempo riprendiamoci il "DIRITTO ALLA VITA !"
La Lega, cresce, molto bene, ma non e' sufficiente. Per arrivare al 51% dobbiamo aggregare tutti gli altri. Salvini percorra la sua strada, sta a noi fare il resto, mantenendo ciascuno la propria identita'. E' fondamentale individuare l'obiettivo e aderire alla piattaforma di programmi condivisi in un cartello elettorale di coalizione trasversale.. I soliti individualisti ottusi, "sfascisti" e narcisi, cercheranno di ostacolare il progetto. Sono incoscienti pedine del Divide et Impera. Non facciamoci distrarre in sterili e inutili bagatelle.
NO U€
NO €URO
NO NATO
NO Invasione selvaggia
Un contenitore politico di riferimento e' POPOLI LIBERI, non un Partito ma la casa di tutti gli Italiani oppressi. Non Ideologia, ma startegie per raggiungere il nuovo
Rinascimento Italiano
Dicono che il Popolo si muova solo quando ha fame. Molti Italiani sono affamati e disperati, gli altri lo saranno a breve. Aggregriamoci.
Le battaglie che non si combattono, sono sempre perse !
Ad maiora

Stefano Trentin - Popoli Liberi
METTIAMO DA PARTE L'IDEOLOGIA…….
Commenta il post

annapaola 11/15/2014 09:20

bello, molto bello. Io aspetto un riscontro, non dico nei commenti, sarebbe pretendere troppo, ma almeno un mi piace di apprezzamento sarebbe carino. O, stravolgendo una frase celebre, armatevi e partite? Facciamo così, sembra che noi italiani, oggi 15 Ottobre, si stia prendendo atto della realtà, sembra...siamo ai primi passi.. se per caso la cosa dovesse prendere una forma precisa, una direzione univoca, quelli che hanno dato una mano a uscire dalla cacca, avranno un "timbrino" sulla mano (come quando vai in discoteca), bene alla fine chi avrà il "timbrino" ne raccoglierà i frutti, chi no.... bèh... sarà bene si arrangi. Delirante... MOLTO delirante vero? Ma mi piacerebbe un casino questa cosa messa in atto....Credo che con premesse del genere, sarebbero tanti i "mi piace" Magra soddisfazione, vero anzi, verissimo. Così sarebbe possibile fare una piccola indagine sulla pusillanimità, osservare la "cosa" prima e dopo....ganzo...