Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

Marine Le Pen, intervista esclusiva a Ballarò: "Pronta per Eliseo", "Renzi è una specie di Sarkozy"

Pubblicato su 20 Novembre 2014 da frontediliberazionedaibanchieri in POLITICA

Eva Giovannini intervista Marine Le Pen. "Sono pronta per l'Eliseo: come prima cosa abolirei Schengen e tornerei ad una nostra moneta", dice la leader del Front National. "Per me la chiusura delle frontiere è solo il primo passo: dobbiamo anche smetterla con il welfare agli immigrati". E, sulla politica italiana: "Trovo Salvini molto più coerente di Grillo. Spero che Salvini faccia capire ai gruppi neo-fascisti che la loro è una scelta sterile". Infine sul presidente del Consiglio dice: "Matteo Renzi è una specie di Sarkozy: è un europeista e lo rimarrà".  

See more at: http://www.rainews.it/dl/rainews/media/marine-le-pen-intervista-esclusiva-a-ballaro-pronta-per-l-eliseo-renzi-e-una-specie-di-sarkozy-video-b5f66ce9-aeda-4e1c-893c-68631fcf4aae.html#sthash.4RocDqGi.dpuf

Commenta il post

fiammaverde 11/20/2014 15:33

Non sono mai stato di destra e neppure di centro, ma se qualcuno può smuovere la situazione europea per il meglio, questa è Marine Le Pen.