Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

MARE EORUM. Immigrazione selvaggia in Italia

Pubblicato su 23 Novembre 2014 da frontediliberazionedaibanchieri in POLITICA

Tra i numerosi "crimini" non previsti dal codice penale che i nostri amati "ladri" del parlamento hanno commesso (insieme ai loro votanti) v'e' quello di avere attentato al senso di unita nazionale, allo spirito di corpo degli italiani che gia tanto mancava agli italiani (in fin dei conti era un paese ancora in fase di unificazione) e forse, probabilmente la causa principale dei malfunzionamenti del paese. 

 

Gia perche con l'invasione di mano d'opera a basso costo imposta con la forza di falsi buonismi ai quali oramai solo pochi idioti credono ancora (o forse no), e con l'assurda pretesa di equiparare ad un italiano un qualsiasi elemento arrivato da chissa dove e per giunta dall'aria molto poco apprezzabile, i nostri governanti si sono comportati da infami verso i cittadini. Come se due genitori imponessero ad un figlio un secondo fratello, sporco e maleducato...essi non farebbero altro che inimicarsi ed allontanarsi quel figlio vero cosi come i governi della seconda repubblica hanno reso e stanno rendendo l' italiano, quello vero, sempre piu distaccato da quella che dovrebbe sentire come patria. Non ci si lamenti poi se ci saranno molti piu furbetti, senza calcolare ovviamente i "nuovi italiani" fuggiti da peste guerre e carestie (cazzate). Vorrei dire ai fautori del mondo a colori che la balla dell'arricchimento, la balla che la mistura di culture o razze da sempre ottimi risultati io non la bevo. Io so che se sommo il giallo al blu ottendo un bel verde, si, ma che se sommo ad esempio il viola al marrone non mi esce automaticamente un bel colore. So anche che se sommo tutti i colori, non viene fuori l'arcobaleno che i moderni idioti descrivono, ma il nero.

 

VOLANTINO MARE NOSTRUM DIFFUSO IN NORDAFRICA (siamo ormai alla follia pura) Questo volantino, fotografato da qualcuno sulle coste del Nord Africa, è in Arabo. E’ sciupato dal sole e fotografato con un cellulare, ma è abbastanza leggibile (lo traggo da Vox news). Le due linee di scrittura invitano i clandestini a ‘non rischiare’ e a ‘telefonare al numero’.

Una sorta di agenzia viaggi. Loro vanno con i barconi per poche miglia, e poi telefonano al ‘numero in sovraimpressione’. E arrivano i traditori di Mare Nostrum. Secondo un traduttore, le scritte in arabo non sono grammaticamente molto corrette, il che non è strano, vista la scarsa cultura di chi opera in quell’ambiente criminale. Oppure potrebbe trattarsi di scafisti sub-sahariani con una conoscenza ridotta dell’arabo scritto. Mare Nostrum è un’operazione ormai tragicomica. Siamo la barzelletta del Mediterraneo. La nostra Marina è la barzelletta del Mediterraneo. Ovviamente, non voglio neanche pensare all’evenienza alternativa, ovvero che sia direttamente il governo italiano, a diffondere tali volantini.

 
 

Possiamo stare qui a fare mille mistificazioni sul cosa sia razzismo cosa xenofobia ecc. ecc. ecc...ma portare la popolazione a questi livelli di esasperazione e' un crimine morale al quale i nostri governanti (dalle loro case bene) non possono sottrarsi...>>> http://video.corriere.it/tor-sapienza-insulti-rissa-residenti-ed-immigrati/3c2eac98-6f00-11e4-a038-d659db30b64c

 
 

Ubi ordo, ibi pax et decor. Ubi pax et decor, ibi laetitia.

 

Andres Marzio M o l i s e

Tratto da:http://ablocutio.blogspot.it
MARE EORUM. Immigrazione selvaggia in Italia
Commenta il post

annapaola 11/26/2014 08:04

la cosa che risulta evidente è che in questo blog sono, giustamente, furiosi. Devo dire però che forse non sono così lucidi, cosa vuol dire "sono cazzate quando si dice che fuggono da guerre ecc?" Mi sembra evidente che almeno la stragrande maggioranza stia fuggendo da guerre e carestie di ogni genere. Certo non vuol dire che ce ne dobbiamo occupare solo noi perchè abbiamo Bergoglio o perchè ci vogliono "meticciare" Il volantino poi, mi puzza di bufala, è stato scoperto come? ma poi non serve scoprire come ma , magari da chi, li sarebbe possibile prendere le misure. Anche se, al grottesco e al ridicolo si corre il rischio di non mettere mai fine