Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

LAVORO: BORGHI AQUILINI, INSERIRE IN COSTITUZIONE PRINCIPIO PER PIENA OCCUPAZIONE

Pubblicato su 25 Novembre 2014 da frontediliberazionedaibanchieri in POLITICA

(AGENPARL) – Roma, 24 nov – “Gioire del successo elettorale è sempre un fatto positivo ma non bisogna fermarsi. Siamo in piena emergenza economica e occupazionale e dobbiamo lavorare per risolverla” Lo afferma il responsabile economico della Lega Nord Claudio Borghi Aquilini  “Oggi pomeriggio sarò a Livorno – aggiunge – per parlare con gli operai della TRW. Si tratta di 400 famiglie a cui un’azienda tedesca ha osato proporre di trasferirsi in Repubblica Ceca se vogliono mantenere il posto. Altro che Jobs act e 80 euro! Oggi, inoltre, presenteremo in Parlamento un importante emendamento costituzionale in cui per la prima volta faremo passare il principio della piena occupazione come prioritario rispetto a qualsiasi parametro inventato da Bruxelles. Se altri vorranno seguirci bene ma non è più tempo di scherzare.”

Tratto da:http://www.agenparl.com
LAVORO: BORGHI AQUILINI, INSERIRE IN COSTITUZIONE PRINCIPIO PER PIENA OCCUPAZIONE
Commenta il post

annapaola 11/27/2014 21:50

trovo un riscontro come minimo, scarso. Oggi non è più il caso di scaldarsi per così poco, ma scusate, certe iniziative come minimo vanno apprezzate, se non esaltate. Almeno il tentativo di costruire qualcosa c'è.. proviamo a sostenerlo anche solo con degli apprezzamenti