Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

LA BANCA GLI PIGNORA LA CASA. LUI LA DEMOLISCE E CONSEGNA LE MACERIE CON UN TIR AL DIRETTORE

Pubblicato su 14 Novembre 2014 da frontediliberazionedaibanchieri in IPHARRA

Un uomo di Lovech, Bulgaria, che non poteva più permettersi di pagare il mutuo per la sua casa ha speso i suoi ultimi centesimi per demolirla prima che la banca gliela portasse viaIl terreno su cui la casa era stata costruita non era stato incluso nel mutuo così la famiglia ha deciso di distruggere la casa e di consegnarla al suo nuovo proprietario così come gli era stato intimato di fare. Le macerie dell’edificio sono state caricate su un grosso camion e trasportate fino alla banca situata nella città di Teteven, dove era stato firmato il contratto per il mutuo.

L’uomo che era in debito con la banca, insieme a tutta la sua famiglia, si era prima recato dal direttore della banca piangendo e implorando all’uomo di avere un po’ di cuore; era in difficoltà e in quel momento non era in grado di far fronte all’impegno preso. Ma il direttore gli aveva risposto che non poteva fare eccezioni e ha dato alla famiglia una settimana di tempo per lasciare libera la casa e consegnargli le chiavi.
Resta solo da immaginare la faccia del direttore e degli impiegati quando si sono visti scaricare la ‘loro’ preziosa casa davanti all’ingresso principale della banca.
Tratto da:http://fuorisubito.blogspot.it
LA BANCA GLI PIGNORA LA CASA. LUI LA DEMOLISCE E CONSEGNA LE MACERIE CON UN TIR AL DIRETTORE
Commenta il post

annapaola 11/16/2014 17:03

mi sbaglio o lo stato bulgaro si era impegnato con la popolazione, a fornire aiuti economici a coloro che avessero avuto problemi con il pagamento dei mutui per le casa? Hanno dato già forfait?

mustafa 11/14/2014 16:50

Grande!

Luigi Maria Ventola 11/14/2014 08:35

Bisognerebbe prendere esempio.