Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

Immigrazione, battaglia al Tar per gestione centro Elmas: un affare da 3milioni di euro

Pubblicato su 6 Novembre 2014 da frontediliberazionedaibanchieri in POLITICA

Adesso è chiaro a chi "serve" l'invasione ? Claudio Marconi
 

Sia il Consorzio Sisifo, gestore uscente, arrivato terzo nella gara, sia la Albatros 1973 Scarl, giunta seconda, hanno presentato ricorso al Tar chiedendo la sospensione del procedimento

 

Battaglia legale per la gestione del centro di prima accoglienza per migranti di Elmas. Dall'11 ottobre scorso il Cpsa-Cara non è più nelle mani del Consorzio Sisifo, ma dalla Casa della Solidarietà Consorzio delle cooperative sociali di Roma che ha vinto la gara indetta dalla Prefettura nel giugno scorso.

Un appalto da 3,381 milioni di euro per la gestione del centro, calcolato in base al costo giornaliero pro capite - 40 euro a migrante - rapportato alla capienza. Sia il Consorzio Sisifo, arrivato terzo nella gara, sia la Albatros 1973 Scarl, giunta seconda, hanno presentato ricorso al Tar chiedendo la sospensione del procedimento. Questa mattina dopo un'udienza interlocutoria, in cui i legali della Casa della Solidarietà hanno presentato un ricorso incidentale, la querelle è stata rinviata ai primi di gennaio quando sarà affrontata dai giudici amministrativi direttamente nel merito.

Tratto da:http://www.cagliaripad.it

Immigrazione, battaglia al Tar per gestione centro Elmas: un affare da 3milioni di euro
Commenta il post