Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

Gli staccano il contatore dell’acqua per morosità. Pensionato muore di infarto ad Agrigento

Pubblicato su 12 Novembre 2014 da frontediliberazionedaibanchieri in POLITICA

eccola la democrazia, tanto civile e solidale. Aiuta i deboli ed i poveri..Peccato che a talune categorie il comune paghi le utenze ed a talaltri li fa crepare

Il malore dopo un diverbio con gli addetti della società idrica. La famiglia ha presentato un esposto in Procura

08/11/2014
Muore per infarto davanti agli operai del gestore idrico che si erano appena presentati nella sua abitazione per effettuare il distacco del contatore dell’acqua. È successo a Lucca Sicula, paesino di 3.000 abitanti nell’entroterra agrigentino. La vittima si chiamava Salvatore Tafuro, pensionato di 68 anni.  
 
I suoi familiari hanno presentato un esposto alla Procura di Sciacca per accertare eventuali responsabilità. Il sindaco di Lucca Sicula Giuseppe Puccio ha informato dell’episodio il prefetto Nicola Diomede, che ha già convocato una riunione ad Agrigento lunedì mattina. 
 
Il pensionato si sarebbe sentito male durante la visita nella sua abitazione di alcuni operai della società Girgenti acque, quella che gestisce gli impianti idrici in provincia di Agrigento. Stando a quanto si apprende il pensionato sarebbe stato un utente moroso, e dunque non era in regola col pagamento di alcune bollette arretrate. Con gli addetti della società idrica sarebbe nato un diverbio. 
http://www.lastampa.it/2014/11/08/italia/cronache/gli-staccano-il-contatore-dellacqua-per-morosit-pensionato-muore-di-infarto-ad-agrigento-O3Qk1hroROdi8G12AAMO0N/pagina.html

Tratto da:http://davi-luciano.myblog.it

Gli staccano il contatore dell’acqua per morosità. Pensionato muore di infarto ad Agrigento
Commenta il post

Luigi Maria Ventola 11/12/2014 13:04

Siamo troppo occupati a mantenere tutta la feccia del mondo che andiamo anche a prendere a casa loro. Abbiamo superato tutti i limiti della decenza.

mustafa 11/12/2014 10:27

Non la staccano ai rom.
L'italia diventerà Zingaronia.

annapaola 11/15/2014 08:13

a Mmustafa, allora sei vivo!!!! Amico mio!!!! e le palle? Magari la "zingaronia" hai contribuito anche tu a crearla.....Ergo, zingaronia è l'unico termine in italiano che conosci.....studia ragazzo, studia e erudisciti, così potrai mantenere una conversazione degna di questo termine, solo un'umilissima considerazione.......un suggerimento diciamo così....