Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

EUROPA IDEATA PER FREGARE LA NOSTRA PRODUZIONE

Pubblicato su 20 Novembre 2014 da frontediliberazionedaibanchieri in ECONOMIA

Commenta il post

elegantissimo 11/20/2014 13:37

Si è svegliato Salvini!! Noi è dal 2007, anno della prima firma del trattato di Lisbona(vero killer della democrazia e della sovranità) che andiamo sbraitando di annullare "questa Europa, che anche per la stessa Convenzione di Vienna 69 "diritto di funzionamento dei trattati", è lesiva dei diritti fondamentali della Costituzione italiana e degli altri stati membri, ai sensi dell'art. 46 e ss. On Salvini dov'era lei nei 5 anni che ha ricoperto il ruolo di europarlamentare?1!?, On. Salvini dov'era Lei e i suoi colleghi parlamentari quando sono stati firmati e ratificati il MES, il TSCG o c.d. "fiscal compact" che ci obbligati al pareggio di bilancio in Costituzione?!?! Dov'era Lei sig. on. Salvini?! Lasci fare a noi imprenditori e si tolga dai piedi!!!!

elegantissimo 11/29/2014 10:29

Annapaola, anch'io non ti conosco e non mi permetto di fare apprezzamenti o considerazioni sulla Tua persona, ma non posso permettere che: " non sia chi ha distrutto a fare la ricostruzione." Concordo sul fatto che abbiamo bisogno di tutti per poi fare una scrematura. Ti invito a visionare, cosa stiamo cercando di realizzare ad Andria, sulla credibilità delle persone: www.andriaassembleepopolari.blogspot.it, Stiamo reagendo a questo sistema,creando un clima di comunicazioni e di informazioni, e se è vero:"il tempo è il miglior galantuomo.".......

annapaola 11/29/2014 06:43

p.s.ti prego, lascia perdere tutta la serie di se e perchè e così e cola, guarda avnti diversamente perdiamo di vista lo scopo finale. I processi facciamoli alla fine, una volta sicuri di aver "vinto" non cogliere anche le più piccole occasioni attenzione può essere molto pericoloso, Abbiamo bisogno di tutti adesso, poi faremo la scrematura

annapaola 11/29/2014 06:30

vedi Elegantissimo, perderei solo del tempo andandomi a leggere le varie leggi nei vari paragrafi, non ci capirei comunque un cavolo, allora soprassiedo. Puntualizzo solo il fatto, pur non conoscendoti, che non è il caso tu ti erga a decidere che Salvini ha da andarsene perchè sareste stati voi imprenditori a risolvere le problematiche italiane. Mi lasci dire, senza acrimonia o altezzosità, che stiamo vedendo i risultati anche dei vostri interessamenti

elegantissimo 11/24/2014 10:15

Annapaola,spiace replicarti,ma orse non hai capito il senso della mia considerazione su Salvini. Ti invito a leggerti l'art. 50 del trattato di Lisbona o TUE e le procedure. Ti pongo una domanda: come mai la votazione di ratifica del MES, TSCG e la legge dimodifica costituzionale n. 1/2012 ovvero del pareggio di bilancio in Costit. è avvenuta a maggioranza bulgara e in meno di 60 giorni con doppia lettura nelle due camere del parlamento?? Forse per non portarci a votare un referendum confermativo o tenerci all'oscuro!? Di Salvini non me ne fotte di meno, come di tutti imestieranti della politica. Sò solamente che in Italia 5 personaggi (segretari di partito) comandano su 61.800.000 cittadini. A kitt e murt i stramurt.

annapaola 11/24/2014 09:46

un p.s. per elegantissimo, caspita....oltre a volere il dna delle idee, sei sufficientemente arrogante da mandare al diavolo uno che, forse, può dare una mano anche agli imprenditori come te? Non pensi che , magari potresti sentirti più a tuo agio con altri personaggi?

annapaola 11/24/2014 09:40

caro amico, posso una volta tanto dire, fuori dai denti, si dice così?, ma che balle queste rivendicazioni di paternità!!!!!!! Ringraziamo Dio che questo, anche se "tardi", e tutti speriamo di no, si è svegliato? Per favore, spiegami a cosa serve "noi lo avevamo detto" come arricchisce o cambia la cosa? Prendiamo piuttosto atto che qualcuno, finalmente, stia dalla nostra , e cerchiamo di sostenerlo, poi in seguito, glielo diremo "avresti potuto cagarci prima, coglione"