Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

E intanto Bruxelles brucia...

Pubblicato su 8 Novembre 2014 da frontediliberazionedaibanchieri in ESTERI

Centomila in piazza contro le politiche di austerità annunciate dal

nuovo governo di destra


La polizia anti-sommossa belga ha sparato gas lacrimogeni e cannoni d'acqua per reprimere i manifestanti in occasione di quella che molto probabilmente sarà la prima di una serie di manifestazioni anti-austerità e scioperi in programma per le prossime settimane. Più di 100.000 persone sono scese per le strade di Bruxelles, dove hanno sfilato pacificamente per quasi due ore prima che la violenza scoppiasse.



 
Per due ore, i manifestanti hanno marciato pacificamente per le principali vie del centro di Bruxelles perprotestare contro le politiche di austerità annunciate dal nuovo governo di destra, intenzionato ad aumentare l'età pensionabile, contenere i salari e tagliare i servizi pubblici.





 
Le proteste di Bruxelles seguono quelle che, nelle ultime settimane, hanno avuto luogo in Francia, Italia e Spagna.
Tratto da: http://www.lantidiplomatico.it
E intanto Bruxelles brucia...
Commenta il post

annapaola 11/10/2014 20:24

FINALMENTE!!!!!!!!!!! ERA VERAMENTE L'ORA . Che sappiate, c'era anche una rappresentanza italiana? Ma le nostre tv non ne hanno parlato, o mi è solo sfuggito?