Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

DENUNCIAMO LAURA BOLDRINI

Pubblicato su 17 Novembre 2014 da frontediliberazionedaibanchieri in IPHARRA

IMG_8934.PNG

Con questo vergognoso tweet Laura Boldrini, altro collaborazionista al servizio della dittatura finanziaria UE, si è pubblicamente permessa di chiedere cessioni di sovranità!

Ribadisco per l’ennesima volta che la cessione di sovranità, costituzionalmente vietata ex art. 1 e 11 Cost., comporta la cancellazione della personalità giuridica dello Stato e costituisce un atto ostile contro di esso perseguibile ex art. 243 c.p. Invito dunque i Magistrati a procedere per istigazione a delinquere contro questa persona.

Non possiamo più stare a guardare innanzi ad un’autentica orgia di dichiarazioni contro lo Stato ed i popoli.

Condividete questo post ovunque, a breve inserirò in questo articolo una sintetica denuncia penale che potrete scaricare e depositare contro Laura Boldrini. Andiamo avanti!

IMG_8934-0.PNG

Commenta il post