Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

Confindustria vede la ripresa

Pubblicato su 28 Novembre 2014 da frontediliberazionedaibanchieri in POLITICA

Marco Cedolin
E' di oggi la notizia, rimbalzata sull'intero circuito mainstream, che il centro studi dell'associazione degli industriali, dopo un'attenta analisi di tutti gli indicatori disponibili, sarebbe riuscita a vedere la luce della ripresa all'inizio del 2015. A portarci in dono cospicue quantità di oro, incenso e mirra, non saranno i Re Magi a dispetto del periodo natalizio, bensì secondo Confindustria le riforme di Matteo Renzi, unitamente alla fiducia degli italiani, nella volontà del governo di cambiare.
Poco importa il fatto che le riforme del Matteo nazionale stiano mirando unicamente a svuotare quella miseria che ancora resta nelle tasche della popolazione....
 
così come poco importa che la fiducia nell'azione del governo gli italiani l'abbiano dimostrata pienamente solo qualche giorno fa disertando le elezioni in Emilia Romagna.
 
Ciò che conta è che ci sia una banda di luminari in grado di vedere quella luce, negata alle persone normali, una luce che parla di aumento dell'export e dell'occupazione, unitamente all'agognata ripresa del PIL.
Voi poveri miscredenti, pessimisti, perdenti ed omuncoli privi di fantasia, proprio non riuscite a scorgerla, neppure in nuce sotto forma di fiammella? Poco importa, proprio per questo continuate e continuerete ad andare a fondo. 
 
Noi luminari, che abbiamo studiato e facciamo pure i corsi di aggiornamente, la luce della ripresa continuiamo a vederla, è dal 2008 che vi diciamo che sta arrivando e voi ogni anno ve la lasciate sfuggire, crogiolandovi nella vostra povertà.
 
Tratto da:http://ilcorrosivo.blogspot.it
 
Confindustria vede la ripresa
Commenta il post

annapaola 11/30/2014 08:47

ci dimentichiamo che nelle ultime "elezioni" gli unici che sono andati a votare sono quelli di "sinistra". Ciò significa che ci sono ancora QUELLI CHE NONOSTANTE TUTTO continuano a credere in questo carrozzone. Morirò chiedendomi come sia possibile...Ammettiamolo, nonostante tutto, questa massa di delinquenti, fa presa su gli italioti......non serve a un c...o informare, dimostrare mettere il dito nei milioni di piaghe, niente, questi vanno di li.... ma perchè quelli "come noi" non dimostrano fattivamente di andare di la?

fiammaverde 11/28/2014 10:14

Si tratta sempre del lumicino che avanza nel tunnel e che ormai ci sovrasta! Queste dichiarazioni, come le precedenti, sono atte a dar tempo ai governi, banche. finanza, lobbies, per portare a compimento la distruzione dei popoli! Schiavitù in vista ed ormai vicinissima (telecamere sui posti di lavoro e demansionamento, nonché licenziamento anche senza giusta causa!) Bella la trovata del Tizio ieri sera dalla Gruber : non più nomina politiche dei primari negli ospedali, ma solo mediante concorsi! Sveglia Tizio, a chi credi di darla ad intendere? Ogni concorso in Italia è truccato! Lo sanno anche i somari!

Luigi Maria Ventola 11/28/2014 07:23

Articolo imperdibile e farebbe anche ridere se non ci fosse da piangere. E questi sarebbero i nostri "capitani coraggiosi"? Patetici............per non dire di peggio.