Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

Condannate 2 case farmaceutiche per aver messo in commercio farmaci cancerogeni.Ma nessuno lo sa

Pubblicato su 15 Novembre 2014 da frontediliberazionedaibanchieri in MEDICINA ALTERNATIVA

2 case farmaceutiche sono state condannate ad una multa di 9 miliardi per aver venduto farmaci cancerogeni per diabetici, tra cui l’Actos che viene commercializzato in Italia,il tutto viene ancora oggi nascosto ai pazienti del bel paese.

Ciò è stato scoperto dopo 7 anni che questi farmaci sono stati immessi nel mercato,dopo che milioni e milioni di diabetici italiani e non li hanno assunti per lungo periodo, fino ad ammalarsi di cancro per “cause misteriose”.

La Takeda Pharmaceutical Co. e la Eli Lilly & Co. sono state condannate al pagamento di una multa di 9 miliardi di dollari per aver tenuto nascosto a medici e autorità la pericolosità del loro farmaco, (l’effetto cancerogeno del loro farmaco per diabetici durante i test per l’approvazione negli Stati Uniti). L’Actos -commercializzato anche in Italia-, che provocherebbe tumori.

Il medicinale in questione, commercializzato anche in Italia sotto il nome di Actos, aumenta infatti il rischio di tumore nei pazienti che lo assumono.

Tratto da:http://jedasupport.altervista.org

Condannate 2 case farmaceutiche per aver messo in commercio farmaci cancerogeni.Ma nessuno lo sa
Commenta il post