Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

CARRARA: COMUNE OCCUPATO DAI CITTADINI

Pubblicato su 12 Novembre 2014 da frontediliberazionedaibanchieri in IPHARRA, POLITICA

Fanno scempio della nostra terra, delle nostre città, dei nostri paesi, delle nostre case, perché non fanno manutenzione idrogeologica del territorio.

Continuano con questa follia dell'euro, per questa follia continuano a versare 80-90 miliardi l'anno di interessi agli speculatori, oltre all'altra valangata di miliardi per i vari trattati europei.

Dilapidano le nostre risorse in operazioni come Mare Nostrun, per pagare il soggiorno a quei diseredati, per alimentare il " business" dell'immigrazione clandestina.

Continuano a privarci di una moneta sovrana, continuano a privarci del diritto di esistere come popolo.

I cittadini di Carrara hanno dato un esempio.

Chi lo seguirà ?

Claudio Marconi

Commenta il post

Luigi Maria Ventola 11/12/2014 13:14

Spero di vedere estendersi queste proteste a tutti i comuni d'Italia; ma quando leggo che il partito di "pittibimbo" gode del 40% dei consensi, le mie speranze vacillano.

annapaola 11/15/2014 08:24

in toscana vige un detto, di una volgarità inusitata "chi vive sperando, muore c....o" non credo sia possibile una volgarità maggiore, il problema è che rispetta la realtà....A parte battute di più o meno gusto, la penso come te, potremmo aggiungere una preghierina magari..... chissà se...