Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

UE, Le Pen attacca la commissione Juncker: rapporti con le lobby, vergogna!

Pubblicato su 25 Ottobre 2014 da frontediliberazionedaibanchieri in POLITICA

24 OTT – “Vergogna alla Commissione”, ha attaccato la leader del Front National Marine Le Pen prima del voto sul nuovo gabinetto Jean-Claude Juncker. “Con lei il peggio sarà una certezza”, ha insistito la leader nazionalista chiudendo il suo intervento. Prima aveva attaccato la squadra di Juncker per i suoi rapporti con le lobby: “per il settore finanziario ha nominato lord Hill, lobbista per metà della sua carriera, per l’euro il lettone Dombrovskis che ha attuato un piano di austerità brutale, per l’energia lo spagnolo Arias Canete che ha fondato due società che lavorano nel petrolio e che sono ancora in mano alla sua famiglia”.

“Un minimo di decenza in politica, almeno con le lobby”, ha insistito Le Pen, molto critica anche per il mandato negoziale sul TTIP.

Tratto da:http://www.imolaoggi.it

UE, Le Pen attacca la commissione Juncker: rapporti con le lobby, vergogna!
Commenta il post

stefano l. 10/25/2014 14:34

... per me Grillo dovrebbe riallacciare i rapporti con la Le Pen e formare il fronte anti euro contro la Germania. Adesso sembra finalmente deciso nella posizione di sganciamento dalla moneta rovinosa, almeno da quello che si legge da una settimana a questa parte sul suo blog, quindi può anche prendere posizione decisa, se perderà una parte di indecisi non dovrebbe preoccuparsene, acquisterebbe l'alleanza della Lega, se quest'ultima a sua volta vorrà realizzare veramente quello che proclama ...

Fiammaverde 10/26/2014 16:14

Perfettamente d'accordo

frontediliberazionedaibanchieri 10/25/2014 15:15

Lo abbiamo ripetuto in tutte le salse che la nuova posizione di Grillo sull'euro, se sincera, non può che avere altro sbocco che una alleanza con la Le Pen.
Per quanto riguarda la Lega di Salvini, che guardiamo con attenzione, crediamo che sabato 18 abbia raggiunto il punto di non ritorno……se non vuole scomparire

Marino 10/25/2014 09:56

Viva Le Pen,viva Salvini