Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

POPOLI LIBERI CON GLI ITALIANI A " PRENDERSI" LE CASE POPOLARI

Pubblicato su 23 Ottobre 2014 da frontediliberazionedaibanchieri in POPOLI LIBERI

Oggi siamo un pochino più precisi sulla questione case popolari, considerando che avevamo annunciato la notizia a carattere generale su Fb ed una lettrice ha fatto del sarcasmo, ma non gliene vogliamo.

Però, se venisse con noi, ci farebbe un gran piacere.

La storia si svolge  a Sedilo, provincia di Oristano, dove 3 case popolari, le ultime rimaste, le vogliono assegnare ad extra comunitari.

La prima la vogliono assegnare ad una famiglia albanese, da pochissimo arrivata in paese, e che non ha fatto neanche la domanda, le altre due disponibili sono destinate a fare la stessa fine.

Come se non bastasse, in base alle graduatorie di estrema povertà, stanno cercando di

“ liberare “ altre case dai sardi per assegnarle agli immigrati.

Questa discriminazione verso i nostri connazionali non è più tollerabile e deve finire.

Per questo Popoli Liberi si recherà a Sedilo ( non diciamo quando per non dare il vantaggio agli “amici” degli immigrati ) e farà occupare quelle tre case agli italiani.

PRIMA GLI ITALIANI.

NUOVA RESISTENZA

POPOLI LIBERI CON GLI ITALIANI A " PRENDERSI" LE CASE POPOLARI
Commenta il post